Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Rising 3 ci mostra i primi 25 minuti di gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Rising 3 ci mostra i primi 25 minuti di gioco

Un lungo video di gameplay per l'esclusiva Xbox One

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmm boh, non mi convince...non sono un fanatico del realismo, ma secondo me, alle porte del 2014 non può esistere che i cancelli si rompano in mille pezzi in quel modo, stile Playstation 1

Comment

germitaro la pensiamo uguale. cioè so che DR non è mai stato un gioco realistico e soprattutto "serio" ma per questo terzo capitolo mi aspettavo qualcosa di diverso rispetto al passato. Il fatto che abbiano tolto il tempo (almeno in modalità normale) però è una gran cosa.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ma io vorrei capire una cosa... questo è un gioco che gira su una console di nuova generazione, come mai le texture delle zone d'erba, dei muri, delle macchine, dell'asfalto, sono molto "attuale generazione"? Ok, capisco che è uno dei primi giochi sviluppati per la next gen ecc. ecc., ma almo questi dettagli dovrebbero ormai essere talmente superati dagli sviluppatori. Quando uscì la PS2 (per me il passaggio fu PsOne - Xbox), la differenza sostanziale c'era tra le generazioni già dai primi giochi e la stessa cosa quando uscirono Xbox 360 e Playstation 3 (mi ricordo quando andai a provare la Playstation 3 da quello che qui da me vende videogames, rimasi estasiato dalla grafica, mi sembra fosse un gioco di guerra ambientato nella seconda guerra mondiale). Al momento, mi sto accorgendo, per esempio giocando ad Assassin's Creed IV, che l'unica differenza tra le due gen sono i cespugli in cui Edward può nascondersi e gli effetti durante le battaglie navali, poi per il resto, è quasi identico a Xbox 360.

Comment

La next gen non è solo grafica, ci sono molti aspetti di next gen, come quello riguardante il frame rate stabile e la moltitudine di elementi gestiti su schermo.
          Last edited by Kog'Maw; 07 November 2013, 12:47.
          sigpic

Comment

La cosidetta "next gen" non è proprio così "next" come vogliono farci credere, almeno per il momento.

I titoli in uscita sembrano più delle versioni 2.5 dei precedenti e questo Dead Rising non fa di certo eccezione.

Ci credo che con tutto l'hype e la confusione che si sono creati negli scorsi mesi tutti si aspettano di vedere qualcosa di concreto e innovativo ma al momento non vedo niente del genere.

Per quanto riguarda il framerate ho letto oltreoceano che Call Of Duty Ghosts su PS4 ha problemi....
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Sempre piaciuto lo stile di Dead Rising e questo non fa di certo eccezione. Se davvero hanno tolto il tempo, e magari hanno relegato quest'ultimo ad una sorta di modalità extreme, meglio ancora.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Be le console sono nuove bisogna dare tempo .comunque come gioco proprio non lo digerisco.

Comment

Originariamente Scritto da mariov05 Visualizza Messaggio
                  ma io vorrei capire una cosa... questo è un gioco che gira su una console di nuova generazione, come mai le texture delle zone d'erba, dei muri, delle macchine, dell'asfalto, sono molto "attuale generazione"?
                  Perché il gioco è stato concepito per 360 e poi fatto portare in tutta fretta su Xboxone quando MS s'è accorta di non avere titoli di lancio pronti per la nuova console.

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                  La next gen non è solo grafica, ci sono molti aspetti di next gen, come quello riguardante il frame rate stabile e la moltitudine di elementi gestiti su schermo.
                  Il direttore di Capcom Vancouver ha confermato che questo gira a 720p a 30 fps...

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Per quanto riguarda il framerate ho letto oltreoceano che Call Of Duty Ghosts su PS4 ha problemi....
                  Anche su PC con due Titan accoppiate, è un bug del gioco con lo streaming dei dati. Avviene ad esempio quando il gioco salva la progressione (es. ad un checkpoint).

Comment

Ma Dead non era uno di quei giochi che doveva girare a 60fps? Cosi disse Lord. Forse mi sono perso qualcosa per strada...
                    sigpic

Comment

Ma Dead non era uno di quei giochi che doveva girare a 60fps? Cosi disse Lord. Forse mi sono perso qualcosa per strada...
                      In verità è un miracolo che già arrivi a 30 stabili. Quando fu presentato, a malapena raggiungeva i 20...
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Tecnicamente è brutto, però è ispirante...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          In verità è un miracolo che già arrivi a 30 stabili. Quando fu presentato, a malapena raggiungeva i 20...
                          Ma io ricordo che alcuni titoli della one dovevano girare a 60fps...
                          sigpic

Comment

Ma io ricordo che alcuni titoli della one dovevano girare a 60fps...
                            Forse ti sbagli con Killer Instict.

Comment

Ricordo male io allora, ci speravo nei 60fps.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X