Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tonnella di immagini e video per Ryse
Collapse
X
-
Voglio rompere io il ghiaccio in questi commenti e dire la mia.
Partiamo dal presupposto che il single-player di Ryse non si faceva vedere da un po' e, nel frattanto, le più disparate promesse erano state fatte per allontanarlo da quanto fatto vedere la prima volta all'E3.
Ho da dire che tecnicamente è un miracolo, e ad occhio mi sembra superare anche Killzone: Shadow Fall. Certo, ci sarebbe molto da parlare, visto che Killzone dovrebbe offrire interazione e ambienti ben più vasti, ma parlando meramente di grafica, Ryse mi sembra attualmente il titolo più spaventoso della nuova generazione.
Il gameplay, purtroppo, mi pare invariato da quanto mostrato inizialmente. Davvero legnoso, da sbadiglio e senza fantasia, con quei fastidiosi QTE che fermano l'azione ogni due secondi. Al secondo video già mi ero annoiato, è perennemente la stessa cosa da ripetere più e più volte.
Cioè, non c'è niente di male ad essere lineari (anche se qualche variazione alla regola la vorrei vedere, mai possibile ci siano solo combattimenti?), però puoi permetterti di essere lineare quando hai un combat-system profondo e degno di questo nome, cosa che qui non riesco proprio a vedere.
Bho, si aspetta e si vedrà, ma ho un brutto presentimento, sperando di sbagliarmi. Quando vedo un gioco sull'Antica Roma penso a Shadow of Rome, e quando penso a Shadow of Rome mi viene in mente uno dei miei giochi preferiti della scorsa generazione. Spero che Crytek non faccia il suo solito "tanto fumo e niente arrosto"
Ironicamente, più che fronteggiare quello che sembra essere Killzone, a livello di gameplay lo vedo più come un Knack, un altro gioco che secondo me finirà a bruciare nei marcescenti precipizi della ripetitività infernale.Last edited by loaldnt; 07 November 2013, 12:08.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Io ho giocato la modalità arena alla GamesWeek. Francamente non mi è sembrato malaccio, anche se giustamente in Microsoft hanno dato l'opportunità di provare la modalità meno scriptata del gioco.
Non è un titolo impegnativo ne passerà probabilmente alla storia, ma dal punto di vista scenico è veramente apprezzabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo ho giocato la modalità arena alla GamesWeek. Francamente non mi è sembrato malaccio, anche se giustamente in Microsoft hanno dato l'opportunità di provare la modalità meno scriptata del gioco.
Non è un titolo impegnativo ne passerà probabilmente alla storia, ma dal punto di vista scenico è veramente apprezzabile.Last edited by loaldnt; 07 November 2013, 12:13.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuesto indubbiamente, e penso si veda da ogni immagine o trailer rilasciato. A volte ci si può anche perdere a guardare il fondale e il resto della battaglia e rimanere sorpresi da quanto ci si stia perdendo. La modalità arena sarebbe quella cooperativa?
Comment
Comment