Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii Sports Club: Tennis e Bowling disponibili oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Wii Sports Club: Tennis e Bowling disponibili oggi

    24 ore di prova gratuita su eShop

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Nintendo sta facendo di tutto per fallire, non capisco con che coraggio vendano a prezzo pieno un prodotto scialbo e ritrito.

    Stendo un velo pietoso sull'euro e 99 richiesto per il "pass" giornaliero.
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #3
      9,99€ per ciascuno sport .. ma stanno scherzando
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Nintendo sta facendo di tutto per fallire, non capisco con che coraggio vendano a prezzo pieno un prodotto scialbo e ritrito.

        Stendo un velo pietoso sull'euro e 99 richiesto per il "pass" giornaliero.

        Tu mi ricordi quel genere di persone che giudicano ad esempio un film al cinema senza averlo visto..

        Hai mai giocato a tennis su Wii contro un amico? ..no?? Male!

        Ho wii, xbox 360, ps3 e tra poco ps4 e non mi sono mai divertito tanto come con la simulazione di tennis della nintendo, a battlefield, call of duty si smadonna mentre al tennis della wii si ride, ci si diverte veramente, è una sfida tra te e il tuo amico mentre agli fps comune sei una pecora tra tante pecore..

        Anche a me piacciono gli fps ma il tennis virtuale della wii..spacca!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #5
          se ti stai confondendo con Grand Slam Tennis per Wii (il primo) posso confermarti che ancora oggi in quanto a simulazione e impegno richiesto ridicolizza titoli HD come i Virtual Tennis o i Top Spin, ma il tennis di Wii Sports è un passatempo, divertente, che si può fare serenamente con bimbi di 6 anni, la simulazione non ci passa nemmeno accanto ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            se ti stai confondendo con Grand Slam Tennis per Wii (il primo) posso confermarti che ancora oggi in quanto a simulazione e impegno richiesto ridicolizza titoli HD come i Virtual Tennis o i Top Spin, ma il tennis di Wii Sports è un passatempo, divertente, che si può fare serenamente con bimbi di 6 anni, la simulazione non ci passa nemmeno accanto ..
            ..ma secondo me anche più di sei anni per farsi qualche risata, comunque hai ragione su Grand Slam Tennis, era veramente fico!

            Comment


            • #7
              ma divertente lo è, come gli sport di Wii possono essere da giocarci in compagnia, intendevo che non c'entra nulla con una simulazione e che è molto facile .. ovviamente se me lo vogliono vendere a 9,99% (il singolo gioco!!) mi viene da prenderli a testate ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da samus Visualizza Messaggio
                Tu mi ricordi quel genere di persone che giudicano ad esempio un film al cinema senza averlo visto..

                Hai mai giocato a tennis su Wii contro un amico? ..no?? Male!

                Ho wii, xbox 360, ps3 e tra poco ps4 e non mi sono mai divertito tanto come con la simulazione di tennis della nintendo, a battlefield, call of duty si smadonna mentre al tennis della wii si ride, ci si diverte veramente, è una sfida tra te e il tuo amico mentre agli fps comune sei una pecora tra tante pecore..

                Anche a me piacciono gli fps ma il tennis virtuale della wii..spacca!!!!!!!!!!!
                Uhm, sto cercando di capire dove ho scritto di non aver mai giocato a Wii Sports ma non ho trovato ancora la frase, perdonami ma ci vedo solo da un occhio e quindi faccio un po' fatica.

                Tralasciando il fatto che Wii Sports è senza dubbio divertente da giocare sia in singolo che con gli amici è tutt'altro che un titolo simulativo.

                Il tennis di Wii è un semplice passatempo (oltretutto emulato pure con le console cinesi da 20 euro per intenderci), per le serate con gli amici ci sono i giochi di società come Monopoly o i giochi a trivia....
                "Playing videogames since 1988"

                Comment

                Working...
                X