Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Spiragli per Mad Max e Just Cause 3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioPer prima cosa, Sundberg data come "Aprile 2014" la release di un gioco su licenza cinematografica, il primo in questo senso realizzato dalla software house. Sapendo che gli Avalanche sono al lavoro sul videogioco di Mad Max, è piuttosto semplice fare 1+1.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Just Cause ha forse la miglior mappa che io abbia mai visto in un free-roaming. Era esteso almeno 20 volte ogni GTA, potevi stare mesi interi ed esplorare anche una sola parte per bene. Anche se poi ci voleva fin troppo per arrivare da una parte all'altra del mondo, in caso di missione... e la trama faceva veramente schifo. Non l'ho finito purtroppo, mi ha annoiato verso la metà, ma era comunque una buonissima base.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioJust Cause ha forse la miglior mappa che io abbia mai visto in un free-roaming. Era esteso almeno 20 volte ogni GTA, potevi stare mesi interi ed esplorare anche una sola parte per bene. Anche se poi ci voleva fin troppo per arrivare da una parte all'altra del mondo, in caso di missione... e la trama faceva veramente schifo. Non l'ho finito purtroppo, mi ha annoiato verso la metà, ma era comunque una buonissima base.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioJust Cause ha forse la miglior mappa che io abbia mai visto in un free-roaming. Era esteso almeno 20 volte ogni GTA, potevi stare mesi interi ed esplorare anche una sola parte per bene.
Incluso GTAV, che comprende pure fondali marini completamente esplorabili? Non ci credo neanche se lo vedo...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioDova, era veramente immensa la mappasigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=pjMP89emnb0#t=85
vagamente ricorda Rage (anche se il Mad Max cinematografico è nato molto ma molto prima rispetto a Rage)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
comunque mi riferivo alla parte della guida in auto e alle ambientazioni. anche perché rispetto a Rage, questo non è un FPS.
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioLa domanda rimane: l'avete giocato GTAV o no? Una mappa grande 20 volte quella di GTAV non la esplori completamente neanche se giochi 5 ore al giorno per un anno intero.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza MessaggioSe si parla di mappe allora quella più immensa è skyrim è impressionante .(ho finito e visto tutto in gta 5 e just cause 2 due giochi bellissimi anche se gta 5 è molto meglio)sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment