Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Spiragli per Mad Max e Just Cause 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Spiragli per Mad Max e Just Cause 3?

Inforamzioni dal curriculum di Sundberg

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Per prima cosa, Sundberg data come "Aprile 2014" la release di un gioco su licenza cinematografica, il primo in questo senso realizzato dalla software house. Sapendo che gli Avalanche sono al lavoro sul videogioco di Mad Max, è piuttosto semplice fare 1+1.
    E probabile...sul sito di gamestop lo danno in uscita il 28 marzo, ma si sa che la fonte non è molto attendibile.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Se mi fanno just cause 3 godo come un maiale... avrò totalizzato 40 ore di gioco senza aver praticamente fatto manco una missione della storia. Altro che GTA, questo è un vero sand box! Ecco, l'ho detto

Comment

Just Cause, un po' noioso però.
        sigpic

Comment

Just Cause ha forse la miglior mappa che io abbia mai visto in un free-roaming. Era esteso almeno 20 volte ogni GTA, potevi stare mesi interi ed esplorare anche una sola parte per bene. Anche se poi ci voleva fin troppo per arrivare da una parte all'altra del mondo, in caso di missione... e la trama faceva veramente schifo. Non l'ho finito purtroppo, mi ha annoiato verso la metà, ma era comunque una buonissima base.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Just Cause ha forse la miglior mappa che io abbia mai visto in un free-roaming. Era esteso almeno 20 volte ogni GTA, potevi stare mesi interi ed esplorare anche una sola parte per bene. Anche se poi ci voleva fin troppo per arrivare da una parte all'altra del mondo, in caso di missione... e la trama faceva veramente schifo. Non l'ho finito purtroppo, mi ha annoiato verso la metà, ma era comunque una buonissima base.
            L'isola è meravigliosa, ho raccolto TUTTE le valigette, i teschi e scatole nere e mi sono divertito di più così che facendo la storia, anche se la missione tra le vette innevate e il lago ghiacciato è decisamente spettacolare...

Comment

Just case 2 è un bellissimo gioco l'ho finito 3 volte bello veramente bello . La trama non è il massimo ma poco importa in questo caso. Graficamente fa ancora la sua bella figura .

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Just Cause ha forse la miglior mappa che io abbia mai visto in un free-roaming. Era esteso almeno 20 volte ogni GTA, potevi stare mesi interi ed esplorare anche una sola parte per bene.
                20 volte ogni GTA?

Incluso GTAV, che comprende pure fondali marini completamente esplorabili? Non ci credo neanche se lo vedo...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Dova, era veramente immensa la mappa
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                    Dova, era veramente immensa la mappa
                    La domanda rimane: l'avete giocato GTAV o no? Una mappa grande 20 volte quella di GTAV non la esplori completamente neanche se giochi 5 ore al giorno per un anno intero.
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=pjMP89emnb0#t=85

vagamente ricorda Rage (anche se il Mad Max cinematografico è nato molto ma molto prima rispetto a Rage)
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

comunque mi riferivo alla parte della guida in auto e alle ambientazioni. anche perché rispetto a Rage, questo non è un FPS.

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        La domanda rimane: l'avete giocato GTAV o no? Una mappa grande 20 volte quella di GTAV non la esplori completamente neanche se giochi 5 ore al giorno per un anno intero.
                        quelle di Just cause sono mappe infinitamente enormi, ma vuote nel contenuto. 300 volte meglio una mappa come quella di GTA che offre molte più cose.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Se si parla di mappe allora quella più immensa è skyrim è impressionante .(ho finito e visto tutto in gta 5 e just cause 2 due giochi bellissimi anche se gta 5 è molto meglio)

Comment

Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggio
                            Se si parla di mappe allora quella più immensa è skyrim è impressionante .(ho finito e visto tutto in gta 5 e just cause 2 due giochi bellissimi anche se gta 5 è molto meglio)
                            Secondo me no...se mi immagino la mappa di Skyrim (e ti garantisco che l'ho esplorata da cima a fondo), penso che a percorrerla in macchina ai 200/h ci metteresti molto meno di quanto impieghi per attraversare los santos da un capo all'altro. Sembra enorme solo perchè ci si sposta molto lentamente...
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

La mappa di GTA V è comunque più piccola di quella di Just Cause 2 ... comunque ecco i più grandi mondi di gioco al 2011
                              Spoiler:
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X