Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e video per il co-op di Knack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Immagini e video per il co-op di Knack

    Svelata anche l'App per smartphone

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Il coop in locale è sempre il benvenuto, mi ricorda di quando feci la campagna di Time Splitters 2.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
      Il coop in locale è sempre il benvenuto, mi ricorda di quando feci la campagna di Time Splitters 2.
      Per quanto mi riguarda il coop split screen è l' anima di una console. Mi sono fatto tutto gears a schermo condiviso, per non parlare degli army of two o dei MW, divertentissimi. Anche resistence 1, peccato poi abbiano preso un' altra direzione.
      Dovrebbe essere obbligatorio in ogni titolo poter giocare in due !

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Per quanto mi riguarda il coop split screen è l' anima di una console. Mi sono fatto tutto gears a schermo condiviso, per non parlare degli army of two o dei MW, divertentissimi. Anche resistence 1, peccato poi abbiano preso un' altra direzione.
        Dovrebbe essere obbligatorio in ogni titolo poter giocare in due !
        Bravo! concordo con te, hai detto una cosa giustissima e cioè che dovrebbe essere obbligatorio in ogni titolo!

        Comment


        • #5
          Speriamo che questo gioco si riveli essere qualcosa di buono, piuttosto. Son sempre contento quando tornano platform vecchio stile, ma questo mi sembra davvero ripetitivo...
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Speriamo che questo gioco si riveli essere qualcosa di buono, piuttosto. Son sempre contento quando tornano platform vecchio stile, ma questo mi sembra davvero ripetitivo...
            Dal visto sbaglio o sembra un corridoio con nemici da uccidere al suo interno?
            Non da proprio l'idea di un platform stile jack oppure R&C.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Dal visto sbaglio o sembra un corridoio con nemici da uccidere al suo interno?
              Non da proprio l'idea di un platform stile jack oppure R&C.
              Stessa cosa che penso anche io. Spero solo abbiano sempre sbagliato scene da mostrare
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment

              Working...
              X