Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One avrà una patch al day-one

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One avrà una patch al day-one

Aggiornamenti obbligatori per la console Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

When pressed on what users could do with the Xbox One before the update is added to the console, Penello said "nothing."

La patch serve a disattivare l'infrastruttura DRM, senza la console è inutilizzabile.

Comment

Tra l'altro, nella brochure che rilasciavano alla GamesWeek c'era ben scritto "connessione obbligatoria per l'attivazione del sistema"
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Tra l'altro, nella brochure che rilasciavano alla GamesWeek c'era ben scritto "connessione obbligatoria per l'attivazione del sistema"
        Ma questa storia della connessione obbligatoria tornerà presto, ne sono sicuro.
        Insieme a tutte quelle iniziative degli account e dei giochi condivisi con più persone.
        Si avvicineranno solo in modo meno ''aggressivo''
        Ho da sempre questo presentimento. Oggi con i vari aggiornamenti possono giocarsela come vogliono.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Ma questa storia della connessione obbligatoria tornerà presto, ne sono sicuro.
          Insieme a tutte quelle iniziative degli account e dei giochi condivisi con più persone.
          Si avvicineranno solo in modo meno ''aggressivo''
          Ho da sempre questo presentimento. Oggi con i vari aggiornamenti possono giocarsela come vogliono.
          Del resto, di certo in Microsoft non si mettono a buttare tutta l'infrastruttura che aveva creato. Mi sembra ovvio che in mente abbiano l'intenzione di avvicinarsi a quanto pensato inizialmente pian piano. Che poi magari non lo faranno mai, è tutto un altro conto.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
          X