Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4: problemi di usura alle levette del Dual Shock 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4: problemi di usura alle levette del Dual Shock 4

Diversi i casi segnalati da chi è già in possesso della console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Urgh! questa è una PESSIMA notizia!!! meglio aspettare qualche mese
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Più che usurato sembra tagliato.

Comment

Questo c'ha il sudore acido.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
          Questo c'ha il sudore acido.
          Più probabile che sia un emo affezionato alle lamette da barba.

Comment

A me sembra piuttosto una cagata galattica. Nemmeno uscita e già si parla di usura...

Comment

Sembra c'abbiano fatto una M con una chiave, usura mi sembra improbabile, avrebbe dovuto essere un danno uniforme.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Non ci credo dai...a parte che per un usurare anche un joystick dei cinesi ci devi giocare mattina e sera per averlo in quello stato in due settimane, ma soprattutto secondo voi i developer Sony prima di rilasciarlo non lo hanno stressato per capire qual è il punto di rottura? Dai per favore, se le inventano tutte pur di far scalpore

Comment

Tralasciando il fatto che l'avranno in mano una quantità di persone non sufficienti a decretare l'allarme si evince chiaramente dall'immagine che si tratta di un sabotaggio.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Mi sembra impossibile che un prodotto testato e ritestato alla nausea come un pad possa usurarsi nel giro di qualche giorno...
                    Saranno sicuramente dei pezzi difettosi o danni intenzionali.

Comment

ma poi mettiamo caso che sia davvero usura: ma quanto ci ha giocato sto poro cristo per fargli fare già questa fine?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ma poi mettiamo caso che sia davvero usura: ma quanto ci ha giocato sto poro cristo per fargli fare già questa fine?
                        E' impossibile che per usura diventi cosi in cosi poco tempo, ricordo di aver letto che i pad venivano testati con delle macchine che muovono e stressano le levette per mesi ininterrottamente per testare la resistenza delle stesse e il grip della copertura in gomma.

Ripeto secondo me o sono uno stock di pezzi difettosi o è il tizio che vuole semplicemente fare polemica.

Comment

ma via è stato tagliato , non può usurarsi in così poco , a meno che la copertura non sia di carta ...e non lo è , ho usato la ps4 al comics e mi sembravano ben fatti ... e li parecchia gente li ha usati ininterrottamente per 3 giorni pieni , sono passati di mano in mano e non mi sembravano nemmeno minimamente usurati
                          MangiaStrada

Comment

Eh eh, sarà uno della Microsoft.

Comment

Beh è anche normale che problemi simili si verifichino in partenza. E' per questo che non la prendo subito. Magari è un problema già noto e risolto. Se il massimo che succede è un po' di usura al rivestimento delle leve, devo dire che questa gen sarà molto più sicura delle precedenti con RROD e YLOD

Comment

Working...
                              X