Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LordAxl gioca in Multy a CoD: Ghosts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LordAxl gioca in Multy a CoD: Ghosts

20 minuti di MultiPlayer online

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il granatiere mascherato
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Insomma, il solito COD. Non che mi dispiaccia, intendiamoci, ma diciamo che risente il peso degli anni e poi a questo giro mi sembra che ci sia davvero troppo un mancato equilibrio tra le armi...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Insomma, il solito COD. Non che mi dispiaccia, intendiamoci, ma diciamo che risente il peso degli anni e poi a questo giro mi sembra che ci sia davvero troppo un mancato equilibrio tra le armi...
        COD più che mai insomma

Comment

ma solo io lo reputo imbarazzante a livello grafico? cioè le animazioni dei personaggi sono davvero orribili...senza considerare le armi...insomma sembra un gioco di anni fa

Comment

Originariamente Scritto da Manox Visualizza Messaggio
            ma solo io lo reputo imbarazzante a livello grafico? cioè le animazioni dei personaggi sono davvero orribili...senza considerare le armi...insomma sembra un gioco di anni fa
            Lo è!

Comment

dopo tanti anni...non avranno i miei soldi!

Comment

Le mie considerazioni multiplayer a fronte di un utilizzo di circa 5-6 ore di utilizzo (principalmente in deathmatch):

- Mappe: talmente incasinate che mi è crashato il Google Maps sul telefono mentre giocavo

- Armi: si riconferma la teoria che da sempre sostengo, l'arma del nemico è più forte

- Respawn: Pad incastonato nello schermo

- Killstreak: ad un certo punto mi sono trovato in seria difficoltà a raggiungere il MIO cane in nemici uccisi, ero tentato di abbatterlo per invidia del suo rateo (che poi: come diavolo fa un cane a resistere a TRE colpi di cecchino che un umanoide spira al primo a segno?)

In generale, a parte qualche mappa tipo Stonehaven, la maggior parte mi sembra fatta in modo da premiare la fortuna, ovvero vince l'ultimo che arriva nella zona di guerriglia
                Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Oddio, l' ultimo COD che ho giocato online è stato MW2, questo è assolutamente identico

Comment

Scusate la leggerezza, ma è la versione per Xbox 360?

Comment

Originariamente Scritto da Manox Visualizza Messaggio
                      dopo tanti anni...non avranno i miei soldi!
                      yes!! nemmeno i miei! e fino a black ops ero pro-cod a manetta!! ma ora basta! date nuova linfa a sto gioco di molti anni fa!

Comment

Troppo divertente sto video ahahah l'ho addirittura guardato tutto troppo simpatico
                        Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

Comment

Originariamente Scritto da Sammit Visualizza Messaggio
                          Troppo divertente sto video ahahah l'ho addirittura guardato tutto troppo simpatico
                          Sarò schiattato duemila volte. E' tragico, non comico
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                          X