Annuncio
Collapse
No announcement yet.
LordAxl gioca in Multy a CoD: Ghosts
Collapse
X
-
Insomma, il solito COD. Non che mi dispiaccia, intendiamoci, ma diciamo che risente il peso degli anni e poi a questo giro mi sembra che ci sia davvero troppo un mancato equilibrio tra le armi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioInsomma, il solito COD. Non che mi dispiaccia, intendiamoci, ma diciamo che risente il peso degli anni e poi a questo giro mi sembra che ci sia davvero troppo un mancato equilibrio tra le armi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Manox Visualizza Messaggioma solo io lo reputo imbarazzante a livello grafico? cioè le animazioni dei personaggi sono davvero orribili...senza considerare le armi...insomma sembra un gioco di anni faFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Le mie considerazioni multiplayer a fronte di un utilizzo di circa 5-6 ore di utilizzo (principalmente in deathmatch):
- Mappe: talmente incasinate che mi è crashato il Google Maps sul telefono mentre giocavo
- Armi: si riconferma la teoria che da sempre sostengo, l'arma del nemico è più forte
- Respawn: Pad incastonato nello schermo
- Killstreak: ad un certo punto mi sono trovato in seria difficoltà a raggiungere il MIO cane in nemici uccisi, ero tentato di abbatterlo per invidia del suo rateo (che poi: come diavolo fa un cane a resistere a TRE colpi di cecchino che un umanoide spira al primo a segno?)
In generale, a parte qualche mappa tipo Stonehaven, la maggior parte mi sembra fatta in modo da premiare la fortuna, ovvero vince l'ultimo che arriva nella zona di guerrigliaColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Manox Visualizza Messaggiodopo tanti anni...non avranno i miei soldi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammit Visualizza MessaggioTroppo divertente sto video ahahah l'ho addirittura guardato tutto troppo simpatico
Comment
Comment