Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: "Quiet troppo sexy da riprodurre". Una fan lo smentisce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioKojima sarà feliceFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn effetti, il suo puntualizzare su quanto fosse impossibile mi sembrava più una sfida che altro. La vecchiaia sta colpendo anche lui
Accendi la tv e vedi pure di peggio alla fine.
Sopratutto in un famoso tg italiano
Comment
-
sarà ma a me le nudità e le super tettone non mi sono mai piaciute nei videogame...mi distraggono e rendono un prodotto meno serio (tipo nel contesto di metal gear sono messe proprio a caso)...
sarò vecchio dall'alto dei miei 22 anni ma in ninja gaiden le parti con rachel generavano solo confusione visiva xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggiosarà ma a me le nudità e le super tettone non mi sono mai piaciute nei videogame...mi distraggono e rendono un prodotto meno serio (tipo nel contesto di metal gear sono messe proprio a caso)...
sarò vecchio dall'alto dei miei 22 anni ma in ninja gaiden le parti con rachel generavano solo confusione visiva xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNon è sexy, è semplicemente volgare.Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioConcordo. Oltre al fatto che così vai proprio a generalizzare il ruolo femminile, cosa che Kojima non ha mai fatto. Eva in MGS3 anche era provocante e tutto il resto, ma mai fino a questo livello. Cioè, davvero mi dovete spiegare perchè un cecchino dovrebbe andare in giro vestito solo con calze e biancheria. Realisticamente proprio, perchè mai una dovrebbe portare quei vestiti, se non apposta per provocare?
Mi chiedo sempre perchè debbano ricorrere a certi subdoli trucchi, come se un titolo della serie Metal Gear (e comunque non certo parodistico alla Saints Row per intenderci) abbia bisogno di stratagemmi simili per vendere..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioQuoto in pieno, secondo me non solo è poco realistico ma sopratutto è volgare.
Mi chiedo sempre perchè debbano ricorrere a certi subdoli trucchi, come se un titolo della serie Metal Gear (e comunque non certo parodistico alla Saints Row per intenderci) abbia bisogno di stratagemmi simili per vendere...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioè talmente photoshoppata da sembrare finta...
Comment
Comment