Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Luciano Ballerano ci parla della tecnologia 4K

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Luciano Ballerano ci parla della tecnologia 4K

nVidia all'avanguardia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Figo. Certo che sto tipo gioca troppo vicino allo schermo, sia che giochi alla tv che al PC. Comunque se mi vendo la macchina non arrivo nemmeno a comprare lo schermo del PC

Comment

Con 2 GTX 780 vorrei anche vedere che non ci siano risultati "ultra" a prescindere dal monitor 4K

Comment

madonna! vedere un pc ultra pompato con li davnti una tastiera ed un mouse , e sto coglione con in mano un pad 360 ti fa veni voglia di sparargli con un lanciafiamme!prendere la mira coi pollici niente di piu ridicolo hahahahaahhahahahahahahahahaah!

Comment

Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggio
          madonna! vedere un pc ultra pompato con li davnti una tastiera ed un mouse , e sto coglione con in mano un pad 360 ti fa veni voglia di sparargli con un lanciafiamme!prendere la mira coi pollici niente di piu ridicolo hahahahaahhahahahahahahahahaah!
          Guarda, io me ne vergogno a morte ma devo ammettere che dieci anni circa lontano dal gaming pc, mi hanno completamente fatto perdere destrezza con mouse e tastiera.
          In sintesi, senza pad non riesco nemmeno ad essere coordinato nei movimenti.

Comment

BAG, diciamo che per ora i coglioni li hai rotti a noi. Ciao.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ci vogliono soldi, tanti tanti soldi.
              sigpic

Comment

Working...
              X