Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco quanto spazio occuperanno i giochi Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSti gran cazzi...si fa presto a riempire l'hard disk, qui.sigpic
Comment
-
Just Dance più di AC 4 ahahahahhahahaColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioSe vabbè, istalli-giochi-cancelli. Fatto, l'hard disk non si riempe.
Speravo che con un hard disk di quelle dimensioni non mi sarei dovuto rompere le palle a cancellare dati un giorno sì e l'altro pure, ma se i titoli next gen occupano un tale spazio su disco, in pratica non cambia un cazzo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioGrazie per avermelo detto, da solo non ci sarei arrivato.
Speravo che con un hard disk di quelle dimensioni non mi sarei dovuto rompere le palle a cancellare dati un giorno sì e l'altro pure, ma se i titoli next gen occupano un tale spazio su disco, in pratica non cambia un cazzo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa ricordo bene? Su Xbox One davvero non si potrà cambiare l'HDD?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioLa dura vita di un videogamer, deve cancellare i dati. Faticaccia immonda. Come quando ci si lamentava per i doppi dischi sulla versione xbox 360, alzarsi, togliere il disco 1 e mettere il disco 2. Improponibile.
Evitiamo di far polemiche senza motivo, magari...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSi parla di comodità, nessuno ha detto che sia una faticaccia immonda.
Evitiamo di far polemiche senza motivo, magari...
Comunque non è successo niente Dova.Last edited by Kog'Maw; 12 November 2013, 17:04.sigpic
Comment
Comment