Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco quanto spazio occuperanno i giochi Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Si ma porsi il problema per la grandezza del gioco e dell'hard disk...i 500giga ci stanno, i dati non li cancelli giorno per giorno. Prendi le cose più alla leggera

Comunque non è successo niente Dova.
    Ad ogni modo male che vada basta attendere un annetto l'uscita delle eventuali (ma più che probabili) nuove versioni elite/deluxe/sticazz delle console, che sicuramente avranno un hard disk più capiente, tra le altre cose.

Purtroppo ricordo che quando comprai io la PS3 io era disponibile solo la versione da 40GB, che sostituiva quelle da 60GB (retrocompatibile) e da 20GB, ormai esaurite. Pochi mesi dopo arrivò l'inculata, con l'uscita della versione da 80 GB...a saperlo prima! Anche 80GB non sono molti, ma sempre meglio dei merdosi 40 che mi ritrovo...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

@Dovahkiin82: si ma puoi tranquillamente sostituire l'hdd della PS3, io che ho una Fat 40Gb ho montato un hdd da 500Gb, c'è da dire una cosa: è vero che 500GB non sono mai abbastanza però il PSN tiene in memoria i giochi comprati e scaricati, tutti quei giochi che scarico grazie al plus, li metto in download e poi li cancello così resta in memoria quel gioco e più avanti lo posso riscaricare.

Per il resto c'avrei scommesso che con questa next gen non si avrebbero avuti giochi oltre i 50GB di spazio, diciamo che tra le attuali console e le prossime la differenza sarà sostanzialmente dal punto grafico...Mi chiedo CoD Ghosts dove hanno nascosto tutti quei 39GB?!!

Comment

per me sti HDD da 500 GB sono poca roba! dovevano partire stando bassi con 1 TB. senza contare che usciranno DLC e altro, alla fine li riempi alla svelta
        Se vabbè, istalli-giochi-cancelli. Fatto, l'hard disk non si riempe.
        ok, ma se sei uno come me, che compra tanti giochi e li lascia installati perché con il clan, un giorno ne fa uno, ed un giorno un'altro, ti posso assicurare che lo spazio non basta mai. io ho una XBOX limited di gears con HDD da 320, e mi sono rimasti si e no 12 GB di spazio libero....

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          per me sti HDD da 500 GB sono poca roba! dovevano partire stando bassi con 1 TB. senza contare che usciranno DLC e altro, alla fine li riempi alla svelta
          ok, ma se sei uno come me, che compra tanti giochi e li lascia installati perché con il clan, un giorno ne fa uno, ed un giorno un'altro, ti posso assicurare che lo spazio non basta mai. io ho una XBOX limited di gears con HDD da 320, e mi sono rimasti si e no 12 GB di spazio libero....
          Questo pure è vero, giocando da solo non ho questi problemi e proprio per questo che su 250gb mi rimangono ancora 205gb
          Però dico che non è un problemone, i 500gb quelli sono e quelli saranno per la one.(per come ha detto load, HDD non sostituibile, poi non so)
          Last edited by Kog'Maw; 12 November 2013, 21:37.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Ma ricordo bene? Su Xbox One davvero non si potrà cambiare l'HDD?
            probabilmente è come x xbox360,lo puoi cambiare ma sempre con uno originale(niente hdd esterno o di altra marca)

Comment

Questo pure è vero, giocando da solo non ho questi problemi e proprio per questo che su 250gb mi rimangono ancora 205gb
              Però dico che non è un problemone, i 500gb quelli sono e quelli saranno per la one.(per come ha detto load, HDD non sostituibile, poi non so)
              Il problema ci sarà per i giocatori lenti che comprano tanti giochi in un anno e ne finiscono si e no un paio.
              Se poi come detto da Prussia giochi online con gli amici/clan già a 2 o 3 games diversi 100Gb fai in fretta ad averli bloccati...
              Io con la mia 360 gioco offline, ma non ho finito molti giochi e mi piace riprenderli quando ho tempo, se faccio una proporzione giochi posseduti/Gb che occupano se possedessi una One e relativi giochi non me ne basterebbero 3 per poter giocare quando voglio a cosa voglio...

Se voglio giocare al'ultimo AC e so che tra cancellare e reinstallare prima di giocare perdo na 20tina di minuti, mi passa la voglia...il bello delle console e il metto il disco e gioco.

ricitando ancora Prussia se poi ci mettiamo DLC e acquisti in DD, 500 Gb diventano pochini e facilmente raggiungibili nel primo anno (portafoglio permettendo)

Per quanto riguarda la sostituzione dell'HD:
              -Su X-1 anche a me sembra di ricordare non si possa sostituire
              - su PS4 spero non ci siano casini di perdita di dati come ho sentito da alcuni amici su PS3

io mi sa che lascerò sperimentare gli altri e al max mi compro una PS3 e faccio incetta di giochi usati a prezzi stracciati xD e avrò da giocare per mooooolto tempo

Comment

i giochi occuperanno molto e il fatto che HHD non sia sostituibile è un grosso difetto secondo me

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  i giochi occuperanno molto e il fatto che HHD non sia sostituibile è un grosso difetto secondo me
                  volevo dire HDD

Comment

L'HD di x-box one non si potrà sostituire, la cosa è stata confermata parecchio tempo fa.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Working...
                    X