Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerà la console-war next gen?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi vincerà la console-war next gen?

Le stime degli analisti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono d'accordo, anche per me vincerà la PS4

Comment

Io dico che sarà più o meno come per questa gen a livello di vendite.
      Le due fanbase sono quelle alla fine. E nonostante le critiche microsoft continuerà a vendere benissimo.
      Dipende tutto da come si giocano le carte con le offerte e le iniziative nei rispettivi store online e con le esclusive annuali.
      Bisogna solo vedere se i multipiatta continueranno a farla da padrone oppure se punteranno maggiormente sulle esclusive nella prossima gen.

Comment

Vabbè, questi si lanciano già in previsioni fino al 2017, quando fanno fatica a indovinare cosa succederà domani.

Penso anch'io comunque che Sony almeno inizialmente avrà un certo vantaggio. Se poi sapranno sfruttarlo bene o se inizieranno a fare minchiate, solo il tempo potrà dirlo.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Sony vincerà inizialmente...
          Ms ha fatto di tutto per non venderla sta XBOXONE.

Comment

A breve termine vincerà sony, dobbiamo vedere a lungo termine cosa succederà. Vedremo.
            sigpic

Comment

Beh già Sony a livello prezzo è in vantaggio, visto che molti di noi hardcore gamer (io lo sono in minima parte) non ci interessa granchè il Kinect, anzi molto spesso ho trovato fastidioso certe scelte di gameplay in cui bisognava per forza utilizzare il sensore di movimento del joypad di PS3, perciò credo che quei 100 lì in un momento come questo possano abbastanza incidere nei nostri portafogli. Poi diciamo pure che le dichiarazioni di Microsoft hanno leggermente tagliato le gambe alla console, anche se io la trovo un ottima alternativa a PS4, solo che nel mio caso mi dispiace non passare a PS4 visto che ho da poco rinnovato il PSN Plus, forse non la comprerò al day one ma aspetterò qualche bundle natalizio dove sicuramente per incentivare le vendite calerà un pò di prezzo! Credo che comunque anche certe esclusività di una o dell'altra faranno la differenza, Ryse sembra davvero promettere bene, ma anche The Order 1886 per PS4 è interessante, però diciamo pure che al Day One non ci saranno grandi giochi che faranno pendere l'ago della bilancia sull'una o sull'altra. Aver anche spostato Watch Dogs al 2014 non penso sia stata una scelta azzeccata in questo momento, mah vedremo, il mio pronostico per il momento è in favore di PS4, ma non ci sarà un corri corri per comprare le console, non dopo aver ritardato la maggior parte dei titoli più interessanti...

Comment

Se non fosse per l'orrenda immagine che microsoft si è fatta in questa "pre next gen" molto probabilmente avrei già scelto xbox. Mi è pesato molto fino ad ora rinunciare a forza motorsport per accontentarmi di un semplice gran turismo. Sicuramente in questo momento ps4, giochi di guida a parte, è più appetibile in tutto.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Scusate, Patcher che dice? Io voglio sapere la sua opinione e anche quella di Jaffe
                  Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                  Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                  http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Secondo me anche a lungo termine sarà la ps4 a trionfare, come al solito saranno i giochi a determinare tutto.
                    sigpic

Comment

Al momento è Sony ad essere in vantaggio in base alla campagna che ha effettuato ma sopratutto per un numero di preordini maggiore rispetto alla concorrenza, tuttavia non è facile stabilire chi vincerà.

Ancora non riesco a credere di come Microsoft abbia potuto creare un putiferio dopo l'altro.

Stanno rivivendo a ruoli invertiti il lancio della scorsa generazione per intenderci.

Per la cronaca l'ultima bufera che riguarda Xbox One (presumo arriverà a breve una news anche sul sito) è rappresentata dal calo di frame (si parla di 16 fps) durante alcuni fasi del gioco Dead Rising 3.
                      Last edited by Ele_Ste_Forever; 12 November 2013, 20:52.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

sicuramente questa generazione la vincerà sony,questa volta microzoz non ha 1 anno di vantaggio su sony!!!!!!!!!!!!

Comment

la differenza di prezzo è assai irrilevante (e anche l'estetica) dato che usciranno slim su slim sempre a meno prezzo e mi ci gioco quello che volete che gli hard disk, prima o poi, saranno sostituibili anche sul boxone. Finche non vedrò i gioconi e le relative recensioni sono tutte minchiate da bar per non parlare di queste previsioni di vendita. D'altronde alla microzozz basterebbe togliere quella cagata di kinect e mettere anche lei il prezzo a 399 e già staremmo a parlare di altro XD

Comment

boh secondo me a parte le stime delle vendite di entrambe le macchine....a vincere è stata sony nel momento stesso in cui ha presentato la ps4,per come l'ha presentata ha vinto su tutti i fronti..
                            poi giustamente bisogna dire che xone è indubbiamente un ottima console ed è al pari della controparte,ma cè una piccola e sostanziale differenza

-microsoft si è allargata troppo la bocca,a sfidato i consumatori dicendo che se la politica del DRM non andava benee per loro c era sempre x360 e poi sono tornati indietro con la coda tra le gambe cambiando il 90% di cio che avevano fatto e detto...mentre sony ha messo le carte in tavola chiare,semplici ed endata da subito incontro ai giocatori e ai feedback

puo sembrare poco ma sapere che stai dando i soldi a qualcuno che ha progettato un qualcosa secondo determinate esigenze del consumatore piuttosto che adattarsi alla concorrenza per evitare di essere affossati

Comment

se microsoft ingrana la quinta con le esclusive di spessore e non le solite minchiate trite e ritrite, halo escludendo , per me passa in vantaggio

sigpic

Comment

Working...
                              X