Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I consigli di Sacchi per FIFA Ultimate Team
Collapse
X
-
quest'anno non ho comprato fifa ma se è come per il 13 allora sono cose diciamo "normali"...io ho perso quasi 200.000 crediti per le troiate di EA con le aste, tra periodi in cui dopo un'offerta si bloccava tutto, altri in cui dopo aver vinto l'asta i giocatori sparivano dalla lista, e chi più ne ha più ne metta non saprei proprio come difenderli! XD
non so cosa è successo a te, ma se non hai ancora perso crediti\giocatori posso solo dirti che "il meglio deve ancora venire" XD
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioquest'anno non ho comprato fifa ma se è come per il 13 allora sono cose diciamo "normali"...io ho perso quasi 200.000 crediti per le troiate di EA con le aste, tra periodi in cui dopo un'offerta si bloccava tutto, altri in cui dopo aver vinto l'asta i giocatori sparivano dalla lista, e chi più ne ha più ne metta non saprei proprio come difenderli! XD
non so cosa è successo a te, ma se non hai ancora perso creditigiocatori posso solo dirti che "il meglio deve ancora venire" XD
fortuna che non investo soldi veri allora XD
Comment
-
Originariamente Scritto da cgiovi Visualizza Messaggiofortuna che non investo soldi veri allora XD
Comment
Comment