Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I consigli di Sacchi per FIFA Ultimate Team

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I consigli di Sacchi per FIFA Ultimate Team

Come realizzare la squadra vincente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scusate, da ualche giorno le aste su fut 13 fanno le bizze, è successo a qualcun'altro??

Comment

quest'anno non ho comprato fifa ma se è come per il 13 allora sono cose diciamo "normali"...io ho perso quasi 200.000 crediti per le troiate di EA con le aste, tra periodi in cui dopo un'offerta si bloccava tutto, altri in cui dopo aver vinto l'asta i giocatori sparivano dalla lista, e chi più ne ha più ne metta non saprei proprio come difenderli! XD

non so cosa è successo a te, ma se non hai ancora perso crediti\giocatori posso solo dirti che "il meglio deve ancora venire" XD

Comment

Penso che il consiglio migliore di mister Sacchi per arrivare al top sarà avere molta "umiltè"...(questa è per i più stagionati come me quando c'era Crozza a mai dire gol)

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          quest'anno non ho comprato fifa ma se è come per il 13 allora sono cose diciamo "normali"...io ho perso quasi 200.000 crediti per le troiate di EA con le aste, tra periodi in cui dopo un'offerta si bloccava tutto, altri in cui dopo aver vinto l'asta i giocatori sparivano dalla lista, e chi più ne ha più ne metta non saprei proprio come difenderli! XD

non so cosa è successo a te, ma se non hai ancora perso creditigiocatori posso solo dirti che "il meglio deve ancora venire" XD

fortuna che non investo soldi veri allora XD

Comment

Originariamente Scritto da cgiovi Visualizza Messaggio
            fortuna che non investo soldi veri allora XD
            vabè ma soldi veri ce li mettono solo i bimbiminkia inglesi che vogliono messi e ronaldo! XD

Comment

Working...
            X