Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Need for Speed Rivals in 1080p su PS4 e Xbox One
Collapse
X
-
io l'ho sempre saputo che non c'erano problemi per microsoft. l'xbox one è stata costruita per supportare il 4k ovvero l'ultra hd "3840 x 2160". il problema sta solo agli sviluppatori dei giochi riuscire a svilupparli ottenendo buone prestazioni con risoluzioni elevate. diciamo che per cod e battlefield non si sono impegnati poi cosi tanto approfittandone visto il cros-gen!
Comment
-
Originariamente Scritto da alextwind Visualizza Messaggioio l'ho sempre saputo che non c'erano problemi per microsoft. l'xbox one è stata costruita per supportare il 4k ovvero l'ultra hd "3840 x 2160". il problema sta solo agli sviluppatori dei giochi riuscire a svilupparli ottenendo buone prestazioni con risoluzioni elevate. diciamo che per cod e battlefield non si sono impegnati poi cosi tanto approfittandone visto il cros-gen!
Comment
-
Originariamente Scritto da alextwind Visualizza Messaggioio l'ho sempre saputo che non c'erano problemi per microsoft. l'xbox one è stata costruita per supportare il 4k ovvero l'ultra hd "3840 x 2160". il problema sta solo agli sviluppatori dei giochi riuscire a svilupparli ottenendo buone prestazioni con risoluzioni elevate. diciamo che per cod e battlefield non si sono impegnati poi cosi tanto approfittandone visto il cros-gen!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioper supportarla nei film nei videogiochi è tutto da vedere se riusciranno in questa gen ad arrivare a quella risoluzione .
Comment
Comment