Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for Speed Rivals in 1080p su PS4 e Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need for Speed Rivals in 1080p su PS4 e Xbox One

Macchine in altissima definizione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

M$ tira un sospiro di sollievo.

P.S. : Criterion voglio burnout!

Comment

io l'ho sempre saputo che non c'erano problemi per microsoft. l'xbox one è stata costruita per supportare il 4k ovvero l'ultra hd "3840 x 2160". il problema sta solo agli sviluppatori dei giochi riuscire a svilupparli ottenendo buone prestazioni con risoluzioni elevate. diciamo che per cod e battlefield non si sono impegnati poi cosi tanto approfittandone visto il cros-gen!

Comment

Originariamente Scritto da alextwind Visualizza Messaggio
        io l'ho sempre saputo che non c'erano problemi per microsoft. l'xbox one è stata costruita per supportare il 4k ovvero l'ultra hd "3840 x 2160". il problema sta solo agli sviluppatori dei giochi riuscire a svilupparli ottenendo buone prestazioni con risoluzioni elevate. diciamo che per cod e battlefield non si sono impegnati poi cosi tanto approfittandone visto il cros-gen!
        Una rondine non fa primavera.

Comment

Purtroppo chi ha provato entrambe le versioni ha ammesso seri problemi di framerate per la One...mentre la ps4 gira a 30 fps costanti la One gira a 60 fps ma ha dei vistosi cali nei momenti concitati dando l'impressione di scattosità...

Comment

Originariamente Scritto da alextwind Visualizza Messaggio
            per supportarla nei film nei videogiochi è tutto da vedere se riusciranno in questa gen ad arrivare a quella risoluzione .
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              per supportarla nei film nei videogiochi è tutto da vedere se riusciranno in questa gen ad arrivare a quella risoluzione .
              Nel volantino di Saturn c'è un TV LED 3D Sony 4K da 65'' a 5499 €.

Comment

Working...
              X