Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato ufficialmente Uncharted 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh però se fatta bene potrebbe anche svecchiare un po'... Vediamo che combinano. Nella mia classifica personale, ogni gioco ad ambientazione piratesca/coloniale prende un 8 in partenza. Se invece si svolge nel presente, ma parla di pirati del passato parte con un 7. Quindi deve far ben poco per piacermi. Ad esempio Risen 2 è realizzato malissimo e gli potremmo dare un 6 poniamo. + 8 dell'ambientazione arriviamo a 14 su 10.

My god no, scherzi a parte, voglio un capitolo vero con il vero protagonista e tutto in linea con i precedenti. Se è uno spin-off ambientato nell'era piratesca, già sento puzza di AC: Black Flag 2, il ritorno. Sicuramente verrebbe fuori meglio, ma io voglio Uncharted, non AC.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

My god no, scherzi a parte, voglio un capitolo vero con il vero protagonista e tutto in linea con i precedenti. Se è uno spin-off ambientato nell'era piratesca, già sento puzza di AC: Black Flag 2, il ritorno. Sicuramente verrebbe fuori meglio, ma io voglio Uncharted, non AC.
      Beh prevedo ondate di suicidi di massa se non ci fosse drake nella saga.. ma a parer mio è improbabile... Dici addirittura un gioco proprio ambientato nel passato con protagonista diverso? mi pare difficile... Poi non so eh... Certo che però quelle belle spiagge, con tutte le possibilità grafiche della nuova console devo dire che mi stuzzicano..

Comment

Beh prevedo ondate di suicidi di massa se non ci fosse drake nella saga.. ma a parer mio è improbabile... Dici addirittura un gioco proprio ambientato nel passato con protagonista diverso? mi pare difficile... Poi non so eh... Certo che però quelle belle spiagge, con tutte le possibilità grafiche della nuova console devo dire che mi stuzzicano..
        Anche a me, però in questo caso fai una saga totalmente diversa. Io da Uncharted mi aspetto Nathan, Sullivan ed Elena, sparatorie, esplosioni e via dicendo. Se me lo fai nell'era piratesca, per quanto possa venire figo (e probabilmente anche migliore dell'originale) non sarebbe Uncharted. A malapena puoi sparare degnamente!

Comment

Anche a me, però in questo caso fai una saga totalmente diversa. Io da Uncharted mi aspetto Nathan, Sullivan ed Elena, sparatorie, esplosioni e via dicendo. Se me lo fai nell'era piratesca, per quanto possa venire figo (e probabilmente anche migliore dell'originale) non sarebbe Uncharted. A malapena puoi sparare degnamente!
          Eh si. Magari ci sarà solo qualche pezzetto tipo flashback.. Altrimenti è il tipico gioco che mantiene il titolo solo per vendere

Comment

Visto che Nathan Drake è un discendente di Sir Francis Drake, potrebbe essere Francis Drake il protagonista della storia. Tanto, già abbiamo Barbanera in ACIV, ci può stare anche Drake quello vero.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
              Visto che Nathan Drake è un discendente di Sir Francis Drake, potrebbe essere Francis Drake il protagonista della storia. Tanto, già abbiamo Barbanera in ACIV, ci può stare anche Drake quello vero.
              Non vorrei dire castronerie, ma Francis Drake dovrebbe essere di un epoca distante anni luce rispetto a quest'altro pirata...

Comment

Se è uno spin-off ambientato nell'era piratesca, già sento puzza di AC: Black Flag 2, il ritorno. Sicuramente verrebbe fuori meglio, ma io voglio Uncharted, non AC.
                Cominciate a preoccuparmi seriamente con quest'ossessione che avete maturato per AC...ormai ogni scusa è buona per lanciarsi in paragoni con i titoli Ubisoft, e fare gli scongiuri.

Ipotizzano l'uscita di un sequel ? Aiuto, ne uscirà uno all'anno come fa ubisoft con AC.

Ci sono i pirati? Si salvi chi può, sarà una cazzata come AC black Flag.

Non vi pare il caso di darci un taglio?
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Cominciate a preoccuparmi seriamente con quest'ossessione che avete maturato per AC...ormai ogni scusa è buona per lanciarsi in paragoni con i titoli Ubisoft, e fare gli scongiuri.

Ipotizzano l'uscita di un sequel ? Aiuto, ne uscirà uno all'anno come fa ubisoft con AC.

Ci sono i pirati? Si salvi chi può, sarà una cazzata come AC black Flag.

Non vi pare il caso di darci un taglio?
                  Non ti pare il caso di leggere e, magari, smettere di sparare sentenze prima d'aver capito per davvero quello che uno sta scrivendo e che della qualità di AC non si è parlato proprio?

Comment

Non vorrei dire castronerie, ma Francis Drake dovrebbe essere di un epoca distante anni luce rispetto a quest'altro pirata...
                    Pirati zombie dal passato. Perfetto. Ci son tutti gli ingredienti.

P.S. non ho ben capito: hanno detto quando è ambientato questo Uncharted?

Comment

Non ti pare il caso di leggere e, magari, smettere di sparare sentenze prima d'aver capito per davvero quello che uno sta scrivendo e che della qualità di AC non si è parlato proprio?
                      "già sento puzza di AC black flag 2"..."sicuramente verrebbe fuori meglio"...

Hai ragione, avevo letto male. E' evidente che erano dei complimenti, i tuoi...
                      Last edited by Dovahkiin82; 15 November 2013, 12:47.
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        "già sento puzza di AC black flag 2"..."sicuramente verrebbe fuori meglio"...

Hai ragione, mi sono sbagliato. E' evidente che erano dei complimenti i tuoi...
                        Vado con ordine.

"Sento puzza di AC Black Flag 2". Non voglio che Uncharted diventi un titolo sui pirati ambientato in epoca pirata. Dove ho detto che il gioco fa schifo? Mi son pure lamentato che Resident Evil 5 in alcune sezioni di tombe sembrava Uncharted. Con questo ho detto che Uncharted forse era più scarso di RE5?

"Sicuramente verrebbe fuori meglio". Oggettivamente Naughty Dog è un team più talentuoso di Ubisoft, mi riferivo semplicemente a questo. Ma il fatto che Ubisoft sia "seconda" non vuol dire certo che sia lo zero assoluto o che il loro gioco faccia schifo.

@booh: Non hanno specificato ancora nulla, si spera di sapere qualcosa di più preciso a breve.

Comment

a me di assassin 3 la cosa che più mi ha fatto incazzare (oltre all'insipido pezzo finale) è il governare le navi. Si guidano come un auto di gta. Non pretendo una frustrante simulazione, ma quando si rende talmente elementare qualcosa che non lo è, secondo me il coinvolgimento ne risente parecchio... Tanto spreco di buone texture per nient...

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
                            quindi ufficialmente Naughty ha rotto con una serie per generazione di console!
                            Beh ottimo!!
                            macchè ottimo! invece è una caduta di stile enorme....oltretutto gia U3 è il peggiore dei tre a mio parere....
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              macchè ottimo! invece è una caduta di stile enorme....oltretutto gia U3 è il peggiore dei tre a mio parere....
                              Ma che stessero lavorando contemporaneamente ad un progetto nuovo e ad uno vecchia lo si sapeva da tempo, eh... bisognava solo capire qual era il progetto vecchio, ma uncharted è sempre stato il più gettonato.

Comunque più noto i "segreti" del trailer più son convinto che sarà un reboot totale con nuovo protagonista e nuova ambientazione..

Comment

a me di assassin 3 la cosa che più mi ha fatto incazzare (oltre all'insipido pezzo finale) è il governare le navi. Si guidano come un auto di gta. Non pretendo una frustrante simulazione, ma quando si rende talmente elementare qualcosa che non lo è, secondo me il coinvolgimento ne risente parecchio... Tanto spreco di buone texture per nient...
                                lo constatai fin dal primo filmato delle battaglie, già li era ridicolo vedere la propria nave ruotare intorno a quella nemica come fosse sull'autoscontro .. bastava almeno allargare la virata e renderla difficile se non viene programmata abbastanza per tempo e da lontano, così non si può guardare ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X