Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato ufficialmente Uncharted 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    a me di assassin 3 la cosa che più mi ha fatto incazzare (oltre all'insipido pezzo finale) è il governare le navi. Si guidano come un auto di gta. Non pretendo una frustrante simulazione, ma quando si rende talmente elementare qualcosa che non lo è, secondo me il coinvolgimento ne risente parecchio... Tanto spreco di buone texture per nient...
    E' appunto la loro immediatezza che rende gli scontri spettacolari.

Non pretendo nulla di realistico in AC.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      lo constatai fin dal primo filmato delle battaglie, già li era ridicolo vedere la propria nave ruotare intorno a quella nemica come fosse sull'autoscontro .. bastava almeno allargare la virata e renderla difficile se non viene programmata abbastanza per tempo e da lontano, così non si può guardare ..
      Infatti. Poi bastava anche fare un po' di doppiaggio dove anziché usare il timone come un volante, il capitano facesse il capitano e si limitasse ad indicare la direzione a voce... Ed era fattibile.... Non parliamo poi del fatto che basta abbassarsi per vanificare anche la bordata di un enorme vascello da guerra... E' un peccato perché a livello grafico, e perché no, anche di fisica, il lavoro era fatto..

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        E' appunto la loro immediatezza che rende gli scontri spettacolari.

Non pretendo nulla di realistico in AC.
        Il realismo è un'altra cosa alessandro. Come ho precisato non pretendo nemmeno un simulatore eh. Però un po' di profondità.. Insomma han fatto decine di features orrende e tutt'altro che immediate per la gestione della tenuta, quattro ritocchi in più alla nave non sarebbero affatto stati un'impresa. poi oh, la mia è un'opinione... Di sicuro prima di accertarmi (visto che sarà gran parte in mare) della bontà delle battaglie in black flag, non lo acquisterò a prezzo pieno...

Edit: potresti dirmi che nulla vale il prezzo pieno, e avresti ragione, ma io per fallout, Dragon age e per pirati in generale lo pagherei
        Last edited by Andrew Clemence; 15 November 2013, 15:14.

Comment

bah, avrebbero fatto meglio a concludere con il 3

Comment

Ah, però!

Riuscite a lamentarvi persino di quella che è considerata da (quasi) tutti la parte meglio riuscita di AC3, e cioè le battaglie navali. Uno pensa sempre di averle viste tutte, e invece...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Ah, però!

Riuscite a lamentarvi persino di quella che è considerata da (quasi) tutti la parte meglio riuscita di AC3, e cioè le battaglie navali. Uno pensa sempre di averle viste tutte, e invece...
              Dova, ma scusami, entri a tossicchi e bacchetti in maniera piuttosto brusca praticamente chiunque. Ma hai qualche sbalzo ormonale?

Ma saranno ca**i miei quel che mi piace o no? Fan pena quelle battaglie... Ora come grafica e come fisica sono fatte benissimo, ma per il resto...
              Se a te piacciono, non aver paura che non ti frego il dvd, ne scriverò mail di protesta alla ubi. A me AC3 è piaciuto. Salvo i difetti sopra elencati.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Dova, ma scusami, entri a tossicchi e bacchetti in maniera piuttosto brusca praticamente chiunque. Ma hai qualche sbalzo ormonale?
                Macchè, nessuno sbalzo ormonale. Il fatto è che questa è quantomeno la terza discussione nel giro di poche settimane nella quale si comincia parlando di un gioco (the order 1886, uncharted 3, ecc.) e si finisce gettando un pò di merda su AC e/o Ubisoft, senza peraltro un valido motivo. E poi vi offendete pure se uno vi dice che siete fissati con AC...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

bah, nessuna offesa guarda .. io di AC ho sempre difeso persino il primo (sovente sbertucciato a destra e a manca) e anche il sistema di combattimento e lo "stealth", proprio perchè non ho nessuna pretesa di realismo nè che diventi quello che non è mai stato, bensì una sorta di viaggio in posti e tempi affascinanti da visitare, per quanto prima di giocare ogni episodio ci passino sempre 1 o 2 anni (devo ancora giocare Revelations ). Di conseguenza, il 4 non lo posso giudicare direttamente, rilevo solo che il filmato della battaglia navale fin da subito non mi ha fatto una bellissima impressione, proprio per il motivo che si diceva, che non è lo scarso "realismo" del gioco, bensì l'impressione di irrealtà che si prova a guardare 2 grandi navi a vela che si inseguono da pochi metri di distanza e con un'agilità che non esiste nella fisica .. Poi non nego che il tutto potrebbe comunque divertirmi lo stesso, questo è chiaro ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Ottima notizia questa! Spero solo che i vostri timori di uno spin-off che non abbia Drake e compagnia come protagonisti siano infondati.

Comment

Quando vengono fatti questi tipo di annunci con allegati video teaser molto scarni vuol dire molto spesso che a livello di progettazione si è allo stadio "poco più che un'idea" e i depistaggi possono essere una vagonata. Io non mi farei ne troppe domande ne congetture, dopotutto stiamo parlando di Naughy Dog il che, per me, equivale ad una garanzia di qualità del prodotto finito.
                      Dewyz81

Comment

Figo! Però sarei pronto a scommettere che ci sono state forte pressioni di Sony per prolungare la saga.
                        Non capisco perchè avete paura che sia ambientato in un' epoca diversa, uncharted ha sempre fatto riferimento a tesori del passato, ma è ambientato nel presente ^^

Comment

Davvero non riesco a provare entusiasmo per questo gioco.
                          Ne ho giocati alcuni ma non riesco a farmeli piacere, è tutto script.
                          Capisco che a molti piacciano, ma non fa per me.

Comment

grandi Naughty!!

Comment

A me la serie Uncharted non è mai dispiaciuta, ma a parte la storia (che seppur ottima è andata un po' a sciuparsi nei sequel) la meccanica di gioco tende a stufare in fretta.

Ammesso e non concesso che cerchino di copiare Assassin's Creed IV non lo vedrei eccessivamente come un male. D'altronde hanno inserito gli zombi praticamente in ogni genere di gioco quindi se anche facessero un clone di "pirati e battaglie navali" non sarebbe il caso di allarmarsi, considerato come lavora Naughty Dog.

Naughty Dog è garanzia di qualità
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                Macchè, nessuno sbalzo ormonale. Il fatto è che questa è quantomeno la terza discussione nel giro di poche settimane nella quale si comincia parlando di un gioco (the order 1886, uncharted 3, ecc.) e si finisce gettando un pò di merda su AC e/o Ubisoft, senza peraltro un valido motivo. E poi vi offendete pure se uno vi dice che siete fissati con AC...
                                Non c'ero nelle altre tre
                                Mah... Credo sia perché è un punto di riferimento per le battaglie navali... Non ce ne sono altri da citare su console. Insomma se ti dico come vorrei le battaglie, ossia esattamente come quelle di sea dogs ma con la grafica di AC3, qualcuno potrebbe non capire.
                                A me comunque ac3 è piaciuto molto fino all'ultimo pezzo, quello dove pare abbiano finito la voglia, ma non è che per questo sia da dieci e lode in tutto. Qualche magagna ce l'ha. Come ce l'ha anche mass effect 3, che io difendo sempre e vedo come un colossal, ma non per questo perfetto.

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                                bah, nessuna offesa guarda .. io di AC ho sempre difeso persino il primo (sovente sbertucciato a destra e a manca) e anche il sistema di combattimento e lo "stealth", proprio perchè non ho nessuna pretesa di realismo nè che diventi quello che non è mai stato, bensì una sorta di viaggio in posti e tempi affascinanti da visitare, per quanto prima di giocare ogni episodio ci passino sempre 1 o 2 anni (devo ancora giocare Revelations ). Di conseguenza, il 4 non lo posso giudicare direttamente, rilevo solo che il filmato della battaglia navale fin da subito non mi ha fatto una bellissima impressione, proprio per il motivo che si diceva, che non è lo scarso "realismo" del gioco, bensì l'impressione di irrealtà che si prova a guardare 2 grandi navi a vela che si inseguono da pochi metri di distanza e con un'agilità che non esiste nella fisica .. Poi non nego che il tutto potrebbe comunque divertirmi lo stesso, questo è chiaro ..
                                Ti divertirà e anche tanto axxell. Il 3 a parte l'ultimo pezzo, poco curato (ti accorgerai da solo dove inizia), è secondo me alla pari del 2, che è il miglior episodio. Ma ti diverti tranquillo. Se poi ti piace l'ambientazione coloniale come piace a me, è grasso che cola. Un altro difetto sono le missioni nel presente... improponibili...

Comment

Working...
                                X