Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo il primo Story-DLC per The Last of Us
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioEcco, ora sorge un bel dilemma, continuo a evitare i DLC, oppure per TLOU cedo? Cedo, cedo!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDipende sempre dalla qualità. Non tutti i DLC sono da buttare a prescindere
Comment
-
Originariamente Scritto da gugio Visualizza MessaggioAnche dal prezzo! a prescindere che TLOU è stato per me forse il titolo più bello per PS3, se faranno conversione $-euro, 14 euro per un DLC non lo pago.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDipende dalla lunghezza, sinceramente. Se è di buona qualità e dura tipo 3 ore, allora 14 euro li vale anche, se conti che mediamente per 10 ore ne paghiamo 70.
C'è poi da aggiungere che il gioco è sempre molto intenso durante tutto il suo svolgimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioTLOU per non essere un open-world, non era cortissimo. Mi sembra di averlo finito in circa 14 ore e, per i tempi che corrono, chapeau.
C'è poi da aggiungere che il gioco è sempre molto intenso durante tutto il suo svolgimento.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMai detto il contrario, l'ho adorato e lo adoro anche io. Dicevo semplicemente che, se fossero 3 o 4 ore della stessa qualità e intensità, 14 euro non mi sembrerebbero esagerati. Capisco che in molti odino cacciare ulteriori soldi dopo l'acquisto di un gioco, ma ci sono stati i casi in cui i DLC sono stati delle ottime aggiunte, come con GTA4.
Comment
Comment