Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed IV avrà una patch per i 1080p

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed IV avrà una patch per i 1080p

Presto l'aggiornamento per la risoluzione su PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

piccolo ot, ero intenzionato a prendere pes 2014 ma so che la patch che aggiorna i trasferimenti ancora non è uscita ne si sa quando uscirà....voi della redazza percaso avete notizie a riguardo? perché dopo aver provato la demo sono rimasto estasiato dal gioco e non vedo l'ora di metterci le mani sopra ma è intollerabile vedere felipe melo ancora alla juventus. grazie e scusate ancora l'ot

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      piccolo ot, ero intenzionato a prendere pes 2014 ma so che la patch che aggiorna i trasferimenti ancora non è uscita ne si sa quando uscirà....voi della redazza percaso avete notizie a riguardo? perché dopo aver provato la demo sono rimasto estasiato dal gioco e non vedo l'ora di metterci le mani sopra ma è intollerabile vedere felipe melo ancora alla juventus. grazie e scusate ancora l'ot
      Su un forum concorrente dicono che è uscita la patch...1,3 gb di roba.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
        Su un forum concorrente dicono che è uscita la patch...1,3 gb di roba.
        mha io sul live non ho visto niente, normalmente quando esce un pack data lo puoi scaricare anche dal live...comunque lo comprerò lo stesso stasera, al limite prima di giocare la master league, giocherò le coppe con le nazionali...però questa moda di far uscire un gioco così incompleto deve finire. ti ringrazio per la risp e chiudo l'ot

Comment

ho comprato pes e per chi fosse interessato la patch con gli aggiornamenti del calciomercato è disponibile, chiedo scusa se ho approfitatto di questo post, ma dato che non si trovano news a riguardo chiudo l'ot aggiornando chiunque fosse interessato con questa news.

Comment

Working...
          X