Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi per i giochi EA con l'aggiornameto 1.50? In realtà no.
Collapse
X
-
Sembra ci sia qualche problema di connessione con Battlefield 4, ma più che a EA o a firmware sospetti, io darei la colpa ai server Sony che sono crashati a causa delle troppe persone al day one.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSembra ci sia qualche problema di connessione con Battlefield 4, ma più che a EA o a firmware sospetti, io darei la colpa ai server Sony che sono crashati a causa delle troppe persone al day one.
Veramente Battlefield 4 ha problemi di connessione anche su pc (oltre a vari bug e crash). Angry Joe magari non è il massimo dell'obiettività, ma rende l'idea: http://www.youtube.com/watch?v=MknLARblrDQ . E' (
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioVeramente Battlefield 4 ha problemi di connessione anche su pc (oltre a vari bug e crash). Angry Joe magari non è il massimo dell'obiettività, ma rende l'idea: http://www.youtube.com/watch?v=MknLARblrDQ . E' (
Conosco Angry Joe, in che senso non è il massimo dell'obiettività? Purtroppo non posso vedere il video per intero, mi fate un riassunto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon sapevo dei problemi su PC, errore mio.
Conosco Angry Joe, in che senso non è il massimo dell'obiettività? Purtroppo non posso vedere il video per intero, mi fate un riassunto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioBe', mi pare che per fare onore al personaggio che si è creato, spesso tenda a caricare un po' le cose. Comunque nel video se la prende con EA per aver rilasciato il gioco prima che fosse pronto, prendendo in giro i fan come lui che ci hanno speso $110 al D1 (senza contare che si era comprato una GTX780 solo per BF4). Sostiene, giustamente direi, che per far uscire il gioco al momento propizio per il marketing, lo hanno rilasciato pur sapendo che fosse pieno di bug, e non bug qualunque visto che hanno mandato in crash il gioco ogni giorno che ci ha giocato. Inoltre due settimane dopo l'uscita non avevano ancora risolto nulla (due settimane dopo l'uscita = un mese dopo che il gioco è entrato in gold), quando magari, secondo lui, per il bene dei fan e visti tutti i soldi che ci guadagnano avrebbero, avrebbero potuto assumere dei team aggiuntivi per il debug, visto che dovevano sapere che c'erano dei problemi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioVoglio ricordare che EA aveva appena detto qualche giorno fa di non voler essere etichettata come la peggior azienda americana,ma a quanto pare c'è già un nuovo problema che riguarda solo i loro giochi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment