Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: cosa pensano i giocatori
Collapse
X
-
-
Secondo me stiamo tutti sottovalutando le potenzialità di XBOX ONE e del suo parco titoli...venerdi andrò a ritirare la mia splendida XBOXONE prenotata fin da una settimana dopo l'annuncio..e anche se schernito dai Sonari; ne andro fierissimo...
Andrò fiero anche del Kinekt, che con le nuove funzionalità è proprio una figata, la multimedialità che offre questa console è veramente qualcosa che fino a pochi anni fa era impensabile..
Penso che nei prossimi mesi (e quindi nei prossimi aggiornamenti) le funzionalità saranno ancora notevolmente arricchite..
Non che la PS4 mi faccia schifo...anzi.. ma sono contento di avere scelto XBOXONE !!!
Comment
-
Pensa un po', a me sono riusciti a farmela apprezzare ancora di più, proprio quelli che sparavano a 0 sulla console senza cognizione di causa.
Dalle mie parti si dice : "non si giudica il libro dalla copertina"
P.S. con questo non sto dicendo che prenderò la ONE. sono ancora indeciso su quale console next gen fiondarmi. E mi sa che lo resterò ancora per qualche anno.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPensa un po', a me sono riusciti a farmela apprezzare ancora di più, proprio quelli che sparavano a 0 sulla console senza cognizione di causa.
Dalle mie parti si dice : "non si giudica il libro dalla copertina"
P.S. con questo non sto dicendo che prenderò la ONE. sono ancora indeciso su quale console next gen fiondarmi. E mi sa che lo resterò ancora per qualche anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioSecondo me stiamo tutti sottovalutando le potenzialità di XBOX ONE e del suo parco titoli...venerdi andrò a ritirare la mia splendida XBOXONE prenotata fin da una settimana dopo l'annuncio..e anche se schernito dai Sonari; ne andro fierissimo...
Andrò fiero anche del Kinekt, che con le nuove funzionalità è proprio una figata, la multimedialità che offre questa console è veramente qualcosa che fino a pochi anni fa era impensabile..
Penso che nei prossimi mesi (e quindi nei prossimi aggiornamenti) le funzionalità saranno ancora notevolmente arricchite..
Non che la PS4 mi faccia schifo...anzi.. ma sono contento di avere scelto XBOXONE !!!
Se l'hai fatto a una settimana dall'annuncio stavi prendendo una console con la promessa dell'always online, la famigghia, il blocco dell'usato, il kinect obbligatorio e via dicendo.
Comment
-
La one ha tutte le carte in regola per essere una grande consolle, certo che agli inizi non ha fatto faville ma tutt'altro, molte parole per poi rimangiarsi tutto perché sapevano che si stavano distruggendo con le proprie mani.
Però pian piano ha mostrato anche i suoi punti di forza, va ben oltre il concetto di consolle, diventa un vero e proprio salotto interattivo dove puoi divertirti anche a disco disinserito. Proprio per questo non comprerò una one, perché non la userei al 100 per 100, la mia next gen sarà targata sony, vedo la ps4 molto più immediata e più importata al lato games.Last edited by Kog'Maw; 18 November 2013, 14:28.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBeh guarda, è proprio grazie alle proteste che M$ ha cambiato rotta è ha creato una console più appetibile secondo me.
non parlo delle critiche iniziali (fatte anche da me tra l'altro) ma di quelli, che anche dopo il cambio di strategia hanno continuato a sparare su una console che ancora non è manco uscita.
ma il mio discorso vale anche per quelli che lo hanno fatto con PS4.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
La One ha il pregio di avere un controller che è la perfetta evoluzione del miglior controller mai realizzato per una console domestica e l'integrazione con un OS realizzato a regola d'arte.
Di per contro c'è un hardware che non mi soddisfa (e che imho va a inficiare sulla longevità generale e sulla qualità dei giochi multipiattaforma rispetto alla concorrenza) e dalle continue correzioni alle caratteristiche tecniche a devkit pubblicato che mi fanno pensare che forse è meglio aspettare una nuova versione tra un po'...
Comment
-
Non mi rode il fatto che la console dal momento della mia prenotazione sia cambiata.. perchè è cambiata in meglio..
Anche se in realta per me l'alwais on non è un problema ma una potenzialità in più che la console voleva dare.. anche la mia 360 era alwais on visto che a casa mia la rete wi- fi è accesa 24 ore su 24..
Il kinekt è vero che non è più "obbligatorio" ma se non ce l'hai ci perdi tanto, non come esperienza di gioco ma come interattivita e multimedialità della console.
Per la famiglia invece un po mi dispiace..
Per il blocco dell'usato francamente non mi interessa poi molto..i giochi li colleziono non li rivendo..(porto rispetto comunque a chi non puo permettersi un nuovo e aquista usato).
Comunque ditemi voi i motivi perchè PS4 è meglio di XBOX ONE ?
(astenersi fanboy di una e dell'altra sponda )
Comment
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioNon mi rode il fatto che la console dal momento della mia prenotazione sia cambiata.. perchè è cambiata in meglio..
Anche se in realta per me l'alwais on non è un problema ma una potenzialità in più che la console voleva dare.. anche la mia 360 era alwais on visto che a casa mia la rete wi- fi è accesa 24 ore su 24..
Il kinekt è vero che non è più "obbligatorio" ma se non ce l'hai ci perdi tanto, non come esperienza di gioco ma come interattivita e multimedialità della console.
Per la famiglia invece un po mi dispiace..
Per il blocco dell'usato francamente non mi interessa poi molto..i giochi li colleziono non li rivendo..(porto rispetto comunque a chi non puo permettersi un nuovo e aquista usato).
Comunque ditemi voi i motivi perchè PS4 è meglio di XBOX ONE ?
(astenersi fanboy di una e dell'altra sponda )
Poi sia chiaro che le console si comprano per i giochi, e probabilmente anche io più avanti sarò costretto a prendermi una One per il solo Halo, quando sarà calata molto di prezzo.
Però per chi non è interessato ad avere un centro multimediale comprensivo di Kinect, Sony sta offrendo un prodotto più appetibile.
Comment
-
Tutti qua dicono che PS4 sia la consolle più improntata sui giochi e sui videgamers.
Mi chiedo queste informazioni da dove derivi...
Fino a prova contraria PS4 esce al lancio con una sola esclusiva (KillZone), 2 se ci mettiamo dentro anche la schifezza di KNACK. Ed inoltre questo Killzone, per quanto personalmente mi ispiri molto, è stato anche abbastanza ''punito'' dalla critica mondiale tanto da suscitare anche una risposta ufficiale di SONY (Killzone media di 74 e KNACK di 58).
XBOXONE esce invece con almeno 4 esclusive tripla A ovvero RYSE, FORZA 5, Dead Rising 3 e Killer Instinct (5 se vogliamo metterci anche il giochino de Kinect).
ORa purtroppo non ci sono ancora i voti di questi giochi quandi aspettiamo a fare un vero e proprio confronto.
Ciononostante se guardiamo al lancio mi sembra proprio che chi offra di più dal lato videogaming sia XBOXONE e non PS4. Mi chiedo quindi da dove arrivino queste dichiarazioni in cui XBOXONE è vista COME UNA consolle meno da gamers rispetto a PS4 quando i fatti dicono il contrario?
Volete dirmi che basta l'elenco delle caratteristiche tecniche dele due consolle per determinare il futuro videoludico della stessa e stabilire già ora quale sarà la consolle più da gamers?
Oppure le features in più della XBOXONE devono per forza togliere spazio ai videgoiochi? Perchè non possono essere viste semplicemente come qualcosa in più rispetto a qualche cosa che toglie spazio ai giochi?
Premetto che io ho prenotato una XBOXONE per una questione di clan, e per il tipo di utilizzo che faccio di una consolle. Ma non vorrei che le mie riflessioni passino per fanboysimo quando vogliono semplicemente essere dei commenti. Solo che ultimamente mi sembra anche che chiunque parli positivamente della ONE sia fanboy mentre chi parla positivamente della PS4 invece è una persona obbiettiva ! LOL
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioTutti qua dicono che PS4 sia la consolle più improntata sui giochi e sui videgamers.
Mi chiedo queste informazioni da dove derivi...
Fino a prova contraria PS4 esce al lancio con una sola esclusiva (KillZone), 2 se ci mettiamo dentro anche la schifezza di KNACK. Ed inoltre questo Killzone, per quanto personalmente mi ispiri molto, è stato anche abbastanza ''punito'' dalla critica mondiale tanto da suscitare anche una risposta ufficiale di SONY (Killzone media di 74 e KNACK di 58).
XBOXONE esce invece con almeno 4 esclusive tripla A ovvero RYSE, FORZA 5, Dead Rising 3 e Killer Instinct (5 se vogliamo metterci anche il giochino de Kinect).
ORa purtroppo non ci sono ancora i voti di questi giochi quandi aspettiamo a fare un vero e proprio confronto.
Ciononostante se guardiamo al lancio mi sembra proprio che chi offra di più dal lato videogaming sia XBOXONE e non PS4. Mi chiedo quindi da dove arrivino queste dichiarazioni in cui XBOXONE è vista COME UNA consolle meno da gamers rispetto a PS4 quando i fatti dicono il contrario?
Volete dirmi che basta l'elenco delle caratteristiche tecniche dele due consolle per determinare il futuro videoludico della stessa e stabilire già ora quale sarà la consolle più da gamers?
Oppure le features in più della XBOXONE devono per forza togliere spazio ai videgoiochi? Perchè non possono essere viste semplicemente come qualcosa in più rispetto a qualche cosa che toglie spazio ai giochi?
Premetto che io ho prenotato una XBOXONE per una questione di clan, e per il tipo di utilizzo che faccio di una consolle. Ma non vorrei che le mie riflessioni passino per fanboysimo quando vogliono semplicemente essere dei commenti. Solo che ultimamente mi sembra anche che chiunque parli positivamente della ONE sia fanboy mentre chi parla positivamente della PS4 invece è una persona obbiettiva ! LOLsigpic
Comment
Comment