Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One: piccola rivoluzione per le cover dei giochi
Collapse
X
-
Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioCambia qualcosa? Oppure è l'ennesima notizia per tutti quelli che devono uscirne con la battutina? Abbiamo capito che non vi va giù la One.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioClassico vittimismo da fanboy...Last edited by Kog'Maw; 18 November 2013, 13:46.sigpic
Comment
-
Mi accodo a chi dice che in linea di massima non cambia niente. L'unica cosa che cambia è il fastidio iniziale. Per quanto un cambiamento piccolo, son sicuro che in molti, senza volerlo, andranno sulla destra con la mano e dovranno accorgersi di star prendendo il libretto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiolo prendi sotto sopra e risolvi il problema.
Comunque noto sempre più spesso animi scaldati nelle notizie legate a PS4 e Xboxone. che vi succede?
Vi ho mai detto che cos'è la follia? (cit.)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDopo tanti mesi di notizie del genere, mi sa che la sanità mentale di chiunque verrebbe messa alla prova...
Vi ho mai detto che cos'è la follia? (cit.)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioNon mi citare Vaas...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOra che so chi è, posso tutte le volte che voglio u.usigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioMa non era "ti ho mai detto la definizione di follia"?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma così non è peggio?
Così facendo a cover chiusa e poggiata orizzontale il disco si trova "appeso" nella parte alta.
Ok che difficilmente dovrebbe succedere, ma se ti si dovesse rompere il pezzo di plastica centrale (come mi è successo) ti cadrebbe in continuazione se non metti la custodia al contrario.Last edited by Alessandro330; 18 November 2013, 14:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa così non è peggio?
Così facendo a cover chiusa e poggiata orizzontale il disco si trova "appeso" nella parte alta.
Ok che difficilmente dovrebbe succedere, ma se ti si dovesse rompere il pezzo di plastica centrale (come mi è successo) ti cadrebbe in continuazione se non metti la custodia al contrario.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioGià mi vedo le file dal gamestop di gente che riporta indietro la confezione del gioco perchè non trova il disco all' interno!
Comment
Comment