Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: piccola rivoluzione per le cover dei giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    il tipico cliente gamestop!
    Sarebbe una specie di sogno se si avverasse davvero una scena del genere Potrei riderne per secoli e secoli, anche da morto

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
      Cambia qualcosa? Oppure è l'ennesima notizia per tutti quelli che devono uscirne con la battutina? Abbiamo capito che non vi va giù la One.
      Tonyo, ti cito ma non vuole essere per niente una critica al tuo pensiero.
      Nella mia felice carriera da videogiocatore, di console ne ho avute di tutti i tipi e di tutte le marche,dal Master System alla Ps3, passando da 2 Xbox 360 al Gamecube ecc. ecc. Non sono legato ad un marchio in particolare (beh, SEGA si ma non fa più testo) e penso di poter parlare liberamente perchè libero da ogni pregiudizio.
      A mio avviso, ultimamente Microsoft sta scontando (giustamente) ciò che a suo tempo ha seminato con campagne denigratorie ANCHE nei confronti dei giocatori stessi; ricordi la battuta infelice del: "abbiamo una console per chi non ha una connessione stabile.....una bella Xbox360".
      A lungo andare queste "sparate" (e ne hanno fatte parecchie) hanno infastidito il pubblico pagante, ed ora, questa è una conseguenza che è giusto che accettino.
      La stessa sorte toccò a SONY con il famoso PSN-gate, quindi direi che è tutto nella norma.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Tonyo, ti cito ma non vuole essere per niente una critica al tuo pensiero.
        Nella mia felice carriera da videogiocatore, di console ne ho avute di tutti i tipi e di tutte le marche,dal Master System alla Ps3, passando da 2 Xbox 360 al Gamecube ecc. ecc. Non sono legato ad un marchio in particolare (beh, SEGA si ma non fa più testo) e penso di poter parlare liberamente perchè libero da ogni pregiudizio.
        A mio avviso, ultimamente Microsoft sta scontando (giustamente) ciò che a suo tempo ha seminato con campagne denigratorie ANCHE nei confronti dei giocatori stessi; ricordi la battuta infelice del: "abbiamo una console per chi non ha una connessione stabile.....una bella Xbox360".
        A lungo andare queste "sparate" (e ne hanno fatte parecchie) hanno infastidito il pubblico pagante, ed ora, questa è una conseguenza che è giusto che accettino.
        La stessa sorte toccò a SONY con il famoso PSN-gate, quindi direi che è tutto nella norma.
        Sono il primo a criticare la One e la Micro per il comportamento avuto in questi mesi, ma grazie a Dio si è rimessa in carreggiata perché ben sapevano di distruggersi con le proprie mani tramite quei infelici annunci che rendevano la One una consolle per pochi e non per tutti.
        Fatto sta, che la one ha anche mostrato i suoi punti di forza, ovvero l'interattività del sistema che a mio parer è perfetta per chi vuole non solo una consolle ma un salotto interattivo.

Io sono uno di quelli che passa dalla Xbox alla PS per questa gen, quest'ultima la vedo più immediata e più incentrata sul lato games, la One non la sfrutterei al 100 per 100.
        Last edited by Kog'Maw; 18 November 2013, 15:28.
        sigpic

Comment

Dova, qui l'unico fanboy che parla tanto per, sparando stupidaggini senza cognizione di causa sei proprio te. E non mi considero fanboy dal momento in cui passerò da una 360 a una ps4, per questo...
          E inutile che offendi, Little Tony.

Se te ne esci con commenti da bimbominkia tipo "Abbiamo capito che non vi va giù la One", te le vai a cercare...
          Last edited by Dovahkiin82; 18 November 2013, 16:39.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            E inutile che offendi, Little Tony.

Se te ne esci con commenti da bimbominkia tipo "Abbiamo capito che non vi va giù la One", te le vai a cercare...
            Stai messo male, ogni tuo commento è superfluo. Poi quel "bimbominkia" detto da te...
            Last edited by Kog'Maw; 18 November 2013, 16:47.
            sigpic

Comment

Dovah, Tonyo, ce la facciamo una bella spaghettata della pace? :3
              Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                Dovah, Tonyo, ce la facciamo una bella spaghettata della pace? :3
                Sai, il "bimbominkia" è un offesa ormai superata, fa anche ridere solo leggendola. Che vuoi farci, forse non gli è chiaro il concetto di offesa. Non è cosa nuova l'atteggiamento altezzoso di Dova, meglio che sia dia una calmata.
                Last edited by Kog'Maw; 18 November 2013, 17:02.
                sigpic

Comment

Sai, il "bimbominkia" è un offesa ormai superata, fa anche ridere solo leggendola. Che vuoi farci, forse non gli è chiaro il concetto di offesa. Non è cosa nuova l'atteggiamento altezzoso di Dova.
                  Hai ragione, mi sono sbagliato. A giudicare dai tuoi ultimi commenti direi che più che un bimbominkia sembri un coglionazzo!

Come diceva Oscar Wilde: A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Tu hai appena tolto ogni dubbio all'intero forum...
                  Last edited by Dovahkiin82; 18 November 2013, 17:18.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Hai ragione, mi sono sbagliato. A giudicare dai tuoi ultimi commenti direi che più che un bimbominkia sembri un coglionazzo!

Come diceva Oscar Wilde: A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Tu hai appena tolto ogni dubbio all'intero forum...
                    Che devo dirti? Offenderti? No, non voglio. Tengo a sottolineare che sei di una pochezza unica, basta che metti due parolacce in croce ed hai fatto il tuo bel lavoretto che va a concludersi con un copia e incolla di Oscar.

Per ora mi hai chiamato : cazzone, coglione e bimbomikia... fatti due calcoli e vedi chi ha offeso chi. Abbassa la cresta coso.
                    Last edited by Kog'Maw; 18 November 2013, 18:53.
                    sigpic

Comment

Effettivamente Dova finisci per passare dalla parte del torto.

In ogni caso tornando OT la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo la news è:

Ma perchè?

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                        In ogni caso tornando OT la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo la news è:

Ma perchè?
                        ma forse a modo loro avranno voluto innovarsi con questo nuovo tipo di custodie. personalmente non la trovo una cosa così tragica. le facessero come gli pare, ma basta che ritornino i vecchi manuali di un tempo e non il mono foglio con 2 scritte in croce.

che poi penso conti più il contenuto, che la custodia stessa.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          ma forse a modo loro avranno voluto innovarsi con questo nuovo tipo di custodie. personalmente non la trovo una cosa così tragica. le facessero come gli pare, ma basta che ritornino i vecchi manuali di un tempo e non il mono foglio con 2 scritte in croce.

E' una novità per distinguersi dalla concorrenza, un po' di varietà non gusta anche se poi questa si limita al piano fisico. Come hai detto, è il contenuto che fa la differenza.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

Per carità non ci vedo nessun problema a modificare la custodia. Solo che davvero non ne vedo il motivo. Capisco il voler variare le custodie per diversificarsi dalla concorrenza ma una modifica interna che non si vede che potere ha in questo senso?
                            Avrei capito di più una variazione originale della forma (chessò una custodia tonda al posto che rettangolare) o del modo con cui prendere il cd (al posto che il classico incastro magari delle tasche di tessuto stile alcune limited edition) o il colore.
                            Ma lo spostare la posizione del cd proprio non riesco a farla rientrare in nessuna strategia se non quella di provocare le lamentele dei soliti noti che si lamentano di qualsiasi piccola cagata.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                              Per carità non ci vedo nessun problema a modificare la custodia. Solo che davvero non ne vedo il motivo. Capisco il voler variare le custodie per diversificarsi dalla concorrenza ma una modifica interna che non si vede che potere ha in questo senso?
                              Avrei capito di più una variazione originale della forma (chessò una custodia tonda al posto che rettangolare) o del modo con cui prendere il cd (al posto che il classico incastro magari delle tasche di tessuto stile alcune limited edition) o il colore.
                              Ma lo spostare la posizione del cd proprio non riesco a farla rientrare in nessuna strategia se non quella di provocare le lamentele dei soliti noti che si lamentano di qualsiasi piccola cagata.
                              La cosa bella è che non c'è un motivo.
                              sigpic

Comment

caro Voradhor, se ha scatenato questo una custodia col disco da una parte invece che dall'altra, non oso immaginare cosa avrebbe scatenato una custodia tonda. che poi quando la mettevi esposta, rischiava di rotolare via per tutta casa.

Ovviamente so che il tuo era un semplice esempio

Il mio commento più che altro voleva far capire, che certe polemiche o presunte tali, sono inutili.
                                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                                X