Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: piccola rivoluzione per le cover dei giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    caro Voradhor, se ha scatenato questo una custodia col disco da una parte invece che dall'altra, non oso immaginare cosa avrebbe scatenato una custodia tonda. che poi quando la mettevi esposta, rischiava di rotolare via per tutta casa.

Ovviamente so che il tuo era un semplice esempio

Il mio commento più che altro voleva far capire, che certe polemiche o presunte tali, sono inutili.
    Assolutamente
    Ma infatti io sto solo cercando di capire il perchè ma penso che mi accontenterò en rimarrò senza risposta.

Comment

L'importante che non facciano custodie tipo la trilogy di ME, molti hanno rischiato di rompere i dischi nell'estrazione, difatti un commesso del gamestop mi chiese gentilmente : "puoi estrarlo te?"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Si, se mi tolgono anche il "click" dello sgancio del disco, corro a comprarla!
        Vuoi mettere il brivido che ti corre lungo la schiena per il terrore di spezzare il disco?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
          L'importante che non facciano custodie tipo la trilogy di ME, molti hanno rischiato di rompere i dischi nell'estrazione, difatti un commesso del gamestop mi chiese gentilmente : "puoi estrarlo te?"

Giuro, pensavo di essere l'unico deficente che ha pregato in 18 lingue prima di prendere i dischi...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Vuoi mettere il brivido che ti corre lungo la schiena per il terrore di spezzare il disco?
            paura, eh? (cit.)

Comment

potrei avere un rincoglionimento generale, dico davvero

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                potrei avere un rincoglionimento generale, dico davvero
                Un altro?

Comment

Con MS di questi tempi non ci facciamo mancare nulla...!!!

Comment

Ho scoperto che oltre l'equatore l'acqua negli scarichi gira al contrario, ora anche le cover dei giochi sono sottosopra... sto seriamente rischiando la labirintite.
                    Dewyz81

Comment

E' così difficile capire che rivoluzione hanno fatto?Il mondo intero è stato progettato per essere sfruttato ed usato con la mano destra,loro sono gli unici che hanno pensato anche ai mancini per fargli ritrovare il disco sulla parte sinistra del cofanetto.Applausi.

Comment

Semmai ai destrorsi visto che il disco è a sinistra.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Semmai ai destrorsi visto che il disco è a sinistra.
                          Io credo che uno che è destro d'istinto estrae il disco con la mano sinistra mentre la destra la usa per tenere in mano e reggere meglio il cofanetto,un mancino credo che farebbe d'istinto l'esatto contrario,di solito un compito come afferrare,trasportare o tenere fermo un'oggetto che ne contiene un altro lo si fa con la mano che si ha più tendenza ad usare.

Comment

Già, in questo senso sì

Comment

Io sono mancino e il gioco lo prendo SEMPRE con la mano sinistra, la destra la uso per tenere ferma la custodia... insomma per me avere il disco sulla destra è più semplice.
                              .sigpic.

Comment

Io invece le custodie le appoggio su un tavolo per estrarre il disco, perchè ho notato che se le tieni in mano a forza di premere per estrarre il disco si deforma il retro della copertina...
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X