Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Adventure Time: Esplora i Sotterranei Perché... Ma che ne so!
Collapse
X
-
il "Ma che ne so!" è una perla raraColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioQuesta serie TV mi ha sempre trasmesso un qualcosa di inquietanteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
lo vedo abbastanza spesso, per ovvie ragioni
è molto divertente .. certo che da un po' di tempo a questa parte i cartoon tra il grottesco-disturbante, il paradossale e il nonsense vanno molto .. penso a questo ma anche a Leone, Spongebob, Gumball e compagnia cantante .. all'età di mio figlio a vedere roba del genere forse non avrei dormito la notteSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiolo vedo abbastanza spesso, per ovvie ragioni
è molto divertente .. certo che da un po' di tempo a questa parte i cartoon tra il grottesco-disturbante, il paradossale e il nonsense vanno molto .. penso a questo ma anche a Leone, Spongebob, Gumball e compagnia cantante .. all'età di mio figlio a vedere roba del genere forse non avrei dormito la notte
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, no, Spongebob non è troppo inquietante ma di nonsense ce n'è a volontà
Gumball secondo me è geniale nella sua follia.
Gumball anche ho visto qualcosina, non lo trovo inquietante, ma indubbiamente geniale e divertente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment