Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 sabotate dai lavoratori della FOXCONN?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio

Certo, tutto è possibile, qua si parla di studenti costretti a costruire console gratuitamente....
    Dai questo succede in modo massivo anche in italia !
    Personalmente ho fatto un anno di stage 9-10 ore al giorno AGGRATIS per fare il lavoro degli altri !

Per laurearmi senno col cavolo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      Dai questo succede in modo massivo anche in italia !
      Personalmente ho fatto un anno di stage 9-10 ore al giorno AGGRATIS per fare il lavoro degli altri !

Per laurearmi senno col cavolo!!!
      Certo però che se studi ingegneria e ti mandano a spostare scatoloni in magazzino 11 ore al giorno, non è che ti serva granchè come stage...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Certo però che se studi ingegneria e ti mandano a spostare scatoloni in magazzino 11 ore al giorno, non è che ti serva granchè come stage...
        Guarda io sono laureato in biologia molecolare e fortunatamente ho fatto esperimenti, ma un sacco di amici di giurisprudenza facevano fotocopie 10 ore al giorno e portavano caffè...

Comment

a me questa sembra una paraculata inutile, le console difettose da che mondo è mondo sono sempre esistite, in particolarmodo al lancio! non ci vedo niente di scandaloso e l'idea che degli operai l'abbiano sabotata mi sembra una minchiata colossale.... tra l'altro non è solo sony che usufruisce dei servizi di foxconn ma anche apple, m$,nintendo e compagnia bella...cos'è dobbiamo aspettarci sabotaggi su tutti questi prodotti? ma perpiacere!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            a me questa sembra una paraculata inutile, le console difettose da che mondo è mondo sono sempre esistite, in particolarmodo al lancio! non ci vedo niente di scandaloso e l'idea che degli operai l'abbiano sabotata mi sembra una minchiata colossale.... tra l'altro non è solo sony che usufruisce dei servizi di foxconn ma anche apple, m$,nintendo e compagnia bella...cos'è dobbiamo aspettarci sabotaggi su tutti questi prodotti? ma perpiacere!
            Paraculata in che senso? Mica è stata Sony a denunciare la cosa, è stato uno degli studenti impiegati nello stage a vantarsi di averle sabotate...
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

Non trovo più la news degli studenti, però se non sbaglio, si erano lamentati anche del fatto che facevano un lavoro non tecnico ma di semplice confezionamento... e il confezionamento non avviene DOPO il controllo qualità?
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                Non trovo più la news degli studenti, però se non sbaglio, si erano lamentati anche del fatto che facevano un lavoro non tecnico ma di semplice confezionamento... e il confezionamento non avviene DOPO il controllo qualità?
                Infatti...ci stavo pensando anch'io ieri. Difficile sabotare una console se il tuo lavoro consiste nell'infilarla in una scatola e chiuderla col nastro adesivo. Al limite puoi gettarla a terra o sbatterla contro un muro, ma ben presto se ne accorgerebbero...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Se la confezione che mi porta Mediaworld sembra un ovetto kinder saprò il perchè
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    Se la confezione che mi porta Mediaworld sembra un ovetto kinder saprò il perchè
                    cliente: "Scusi, guardi che sulla confezione della mia PS4 ho trovato l'impronta di una scarpa! Non è che è stata presa a calci o calpestata, vero?"

commesso: "Ma si figuri, quello lì è il nuovo logo playstation...originale, vero?"

sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Paraculata in che senso? Mica è stata Sony a denunciare la cosa, è stato uno degli studenti impiegati nello stage a vantarsi di averle sabotate...
                      il discorso era riferito nel caso in cui sony avrebbe optato per una giustificazione tale, ma dato che non è così, la mia resta solo un'eventuale ipotesi.

Comment

Working...
                      X