Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contrast giocato per voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Contrast giocato per voi

16 minuti commentati

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bellissima atmosfera.
    sigpic

Comment

non sembra male. Davvero peccato per la durata infima...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ragazzi ho provato la demo.
        Storia atmosfera e musiche davvero affascinanti e di qualità.
        Ma inaccettabile la pesante quantità di glitch e bug cosi come il gameplay davverpmal calibrato. Cioè quando la tipa corre è incontrollabile sembra di andare in ferrari. Anche le fasi nelle ombre sono molto approssimative e ben poco precise... cose essenziale per un platform.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
          Ragazzi ho provato la demo.
          Storia atmosfera e musiche davvero affascinanti e di qualità. Ma inaccettabile la pesante quantità di glitch e bug cosi come il gameplay davverpmal calibrato. Cioè quando la tipa corre è incontrollabile sembra di andare in ferrari. Anche le fasi nelle ombre sono molto approssimative e ben poco precise... cose essenziale per un platform.
          Concordi con quanto detto nel video, cioè che la protagonista ha un andamento molto "nervoso" ?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Concordi con quanto detto nel video, cioè che la protagonista ha un andamento molto "nervoso" ?
            Si, il movimento sullo stick è calibrato davvero male e di conseguenza i movimenti sono nervosi e molto scattosi. Inoltre credo che la corsa sia troppo veloce per un gioco del genere, oltre ad essere quindi meno precisa nelle fasi platform impedisce anche di godere appieno degli splendidi scenari realizzati.
            Insomma tanta carne al fuoco che poteva essere sfruttata molto meglio perchè le idee ci sono tutte!

Comment

perdonami lu ma non guardo... non voglio spoilerarmi XD
              Dewyz81

Comment

Working...
              X