Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre mosse per il futuro di PS Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tre mosse per il futuro di PS Vita

I piani salva-Vita di Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono tutti buoni propositi, tralaltro ora la console è in vendita con dei bundle sostanziosi che comprendono anche più di un singolo titolo.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
      la possibilità di interrompere la propria partita "casalinga" e riprenderla in qualsiasi luogo tramite l'handled è infatti decisamente accattivante.
      In qualsiasi luogo? Ma allora non c'è bisogno di restare entro una certa distanza dalla PS4?
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Io spero vivamente che inventino qualcosa ad hoc per PsVita, perchè dopo gravity rush ed escape plan che ho trovato decisamente ben fatti, non sono stato molto stimolato a riprendere in mano questa console, che è ancora a prendere polvere scarica sulla scrivania l'interazione con PS4 mi fa ben sperare!
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          In qualsiasi luogo? Ma allora non c'è bisogno di restare entro una certa distanza dalla PS4?
          No, basta avere una buona connessione internet da entrambe le parti, e potrai giocare anche dall'altra parte del mondo. A quanto pare, va bene anche una connessione LTE su PSVita, non solo il Wi-Fi.

Il Remote Play è possibile anche tra PSVita e PS3, sebbene in maniera più limitata (niente CD, DVD e Blu-Ray, solo alcuni giochi PS3 funzionano).
          Writer's Republic!

Comment

psvita è una macchina stupenda,peccato per come l' hanno trattata

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
              psvita è una macchina stupenda,peccato per come l' hanno trattata
              per quanto mi riguarda non hanno fatto nulla di diverso con quanto fatto con PSP. grandi promesse e poi dopo qualche mese dalla sua uscita, abbandonata a se stessa.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Beh oddio...psp ha partorito delle chicche mica da poco...psvita è il nulla totale aconfront o
                .sigpic.

Comment

non lo discuto. resto un fiero possessore di PSP grazie a crisic core, i MGS e anche i GTA (senza dimenticare I MH che però non possiedo) ma sono comunque pochi rispetto ai titoli offerti dalle portatili nintendo.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Faccio delle aggiunte personali, kingdom hearts bbs, i 3 yu-gi-ho gx, blade dancer, dragonball z tenkaichi tag team, i 2 syphon filter, i 2 ridge racer, silent hill origins... con psp ho avuto delle belle esperienze, difatti comprai psvita al lancio... beh delusissimo... praticamente escono solo porting di giochi ps3...
                    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      Faccio delle aggiunte personali, kingdom hearts bbs, i 3 yu-gi-ho gx, blade dancer, dragonball z tenkaichi tag team, i 2 syphon filter, i 2 ridge racer, silent hill origins... con psp ho avuto delle belle esperienze, difatti comprai psvita al lancio... beh delusissimo... praticamente escono solo porting di giochi ps3...
                      Nonostante abbia giocato pochi ottimi titoli anche io sn abbastanza delusa da questa PSVITA.

Comment

Per risollevare le sorti di PS Vita ci sono altri 3 importanti punti:

-Un futuro bundle con ps4. Forse conviene più agli utenti che alla Sony, ma più psvita in giro = più giochi terze parti per quest'ultima.

-Killer application. Ok, ci son stati bei giochi come Uncharted, Gravity Rush ecc. ma serve qualcosa come Peace Walker (che può portarti tranquillamente a 100 ore di gioco) o Monster Hunter. Un Infamous, un God of war, qualche "MINI" Far cry tipo Blood dragon ecc.
                        Portare già Borderlands 2 su psvita è una notiziona secondo me!
                        Un'esclusiva psvita del team Ico poi sarebbe il massimo.

-Punto meno importante, che è più una considerazione: NON creare versioni slim, ultra slim, iper slim ecc.ecc.
                        La gente non compra console al day one o nei primi anni di vita ANCHE perché pensano che prima o poi uscirà una versione migliorata della console. PSP insegna...

Comment

Basterebbe che uscissero Gran Turismo Vita e God of war Vita e psVita venderebbe milioni di console... forse basterebbe anche solo un Monster Hunter Vita.. (però tearaway è una figata... lo aspetto con ansia )

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
                            Basterebbe che uscissero Gran Turismo Vita e God of war Vita e psVita venderebbe milioni di console... forse basterebbe anche solo un Monster Hunter Vita.. (però tearaway è una figata... lo aspetto con ansia )
                            Monster hunter tira le vendite di tutto persino dell WiiU...

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                              Monster hunter tira le vendite di tutto persino dell WiiU...
                              vero, mi son chiesto spesso anch'io...

Comment

Working...
                              X