Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre mosse per il futuro di PS Vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggiola possibilità di interrompere la propria partita "casalinga" e riprenderla in qualsiasi luogo tramite l'handled è infatti decisamente accattivante.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Io spero vivamente che inventino qualcosa ad hoc per PsVita, perchè dopo gravity rush ed escape plan che ho trovato decisamente ben fatti, non sono stato molto stimolato a riprendere in mano questa console, che è ancora a prendere polvere scarica sulla scrivania l'interazione con PS4 mi fa ben sperare!Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIn qualsiasi luogo? Ma allora non c'è bisogno di restare entro una certa distanza dalla PS4?
Il Remote Play è possibile anche tra PSVita e PS3, sebbene in maniera più limitata (niente CD, DVD e Blu-Ray, solo alcuni giochi PS3 funzionano).
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiopsvita è una macchina stupenda,peccato per come l' hanno trattataIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
non lo discuto. resto un fiero possessore di PSP grazie a crisic core, i MGS e anche i GTA (senza dimenticare I MH che però non possiedo) ma sono comunque pochi rispetto ai titoli offerti dalle portatili nintendo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Faccio delle aggiunte personali, kingdom hearts bbs, i 3 yu-gi-ho gx, blade dancer, dragonball z tenkaichi tag team, i 2 syphon filter, i 2 ridge racer, silent hill origins... con psp ho avuto delle belle esperienze, difatti comprai psvita al lancio... beh delusissimo... praticamente escono solo porting di giochi ps3....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioFaccio delle aggiunte personali, kingdom hearts bbs, i 3 yu-gi-ho gx, blade dancer, dragonball z tenkaichi tag team, i 2 syphon filter, i 2 ridge racer, silent hill origins... con psp ho avuto delle belle esperienze, difatti comprai psvita al lancio... beh delusissimo... praticamente escono solo porting di giochi ps3...
Comment
-
Per risollevare le sorti di PS Vita ci sono altri 3 importanti punti:
-Un futuro bundle con ps4. Forse conviene più agli utenti che alla Sony, ma più psvita in giro = più giochi terze parti per quest'ultima.
-Killer application. Ok, ci son stati bei giochi come Uncharted, Gravity Rush ecc. ma serve qualcosa come Peace Walker (che può portarti tranquillamente a 100 ore di gioco) o Monster Hunter. Un Infamous, un God of war, qualche "MINI" Far cry tipo Blood dragon ecc.
Portare già Borderlands 2 su psvita è una notiziona secondo me!
Un'esclusiva psvita del team Ico poi sarebbe il massimo.
-Punto meno importante, che è più una considerazione: NON creare versioni slim, ultra slim, iper slim ecc.ecc.
La gente non compra console al day one o nei primi anni di vita ANCHE perché pensano che prima o poi uscirà una versione migliorata della console. PSP insegna...
Comment
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioBasterebbe che uscissero Gran Turismo Vita e God of war Vita e psVita venderebbe milioni di console... forse basterebbe anche solo un Monster Hunter Vita.. (però tearaway è una figata... lo aspetto con ansia )
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioMonster hunter tira le vendite di tutto persino dell WiiU...
Comment
Comment