Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft conserva delle console non prenotate
Collapse
X
-
Ci sarà una baraonda come nel film "Una promessa è una promessa" con Arnold Schwarzenegger...faranno a botte per accaparrarsi le ultime console nei negozi!
Chi avrà la peggio sarà costretto a intrufolarsi nella casa del vicino rompiballe per rubargli l'x-cassone da sotto l'albero, in modo da non deludere i figli a Natale...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Praticamente ne hanno una marea sul groppone, e con il fatto che sono "day one edition", non possono venderle con la seconda ondata!
Complimenti a Microsoft per il gran lavoro di comunicazione fatto con questa console, aiuterà molta gente e molte compagnie in futuro. Un case study: Cose da non fare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMah, teoricamente dovrebbero aver un valore maggiore delle altre. Le venderan più care magari...
allora sono dei bastardiIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioallora sono dei bastardi
Comment
-
comunque io sono convintissimo che ci sarà un inevitabile calo di prezzo nell'immediato futuro dalla sua uscita. soprattutto dopo il lo spacca record fatto dalla diretta concorrente. Mi aspetto qualcosa di simile alla prima xbox, che scese drasticamente di prezzo a un paio di mesi dalla sua uscita (e io approfittai della cosa per prenderla insieme ad HaloIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMagari fan la versione senza kinect... Secondo me le cose potrebbero cambiare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSe l'avessero fatta fin da subito mettendola a prezzo uguale a PS4 probabilmente non avremmo assistito ad un surclassamento cosi sulle vendite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMah, sicuramente sarebbe stato molto più difficile scegliere. Che poi essendo meno performante (come hardware) la xbox può scendere pure maggiormente di prezzo. Se avessero fatto la versione senxza kinect, e levato qualche decina di euro al prezzo, le carte sarebbero state molto diverse. E' il momento di soluzioni coraggiose. E di tirar fuori qualche gioco che ti costringa ad acquistarla, come mass effect.
Comment
-
La Xbox doveva tenersi stretta l'esclusiva di ME...vinceva a mani basse. Tanto è il gioco che fa la consolle e non il contrario.
Poi come ha detto Andrew, se avessero fatto un bundle senza kinect allo stesso prezzo se non inferiore rispetto alla controparte con l'aggiunta di un gioco in esclusiva del calibro di ME a quest'ora staremmo parlando di un'altra storia.
Poi eh, potevano anche mettere in cantiere Lost Odyssey 2, io lo aspetto con ansia.Last edited by Kog'Maw; 19 November 2013, 17:45.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioLa Xbox doveva tenersi stretta l'esclusiva di ME...vinceva a mani basse. Tanto è il gioco che fa la consolle e non il contrario.
Poi come ha detto Andrew, se avessero fatto un bundle senza kinect allo stesso prezzo se non inferiore rispetto alla controparte con l'aggiunta di un gioco in esclusiva del calibro di ME a quest'ora staremmo parlando di un'altra storia.
Poi eh, potevano anche mettere in cantiere Lost Odyssey 2, io lo aspetto con ansia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMagari fan la versione senza kinect... Secondo me le cose potrebbero cambiare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment