Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 testata con differenti hard-disk
Collapse
X
-
E' un test interessante ma che come si legge tra le righe della news lascia un po' il tempo che trova. Dopotutto ai fini del gioco multy non ci sono differenze causa le latenze degli altri player, quindi l'unico vantaggio è nel gaming locale dove nel primo anno di vita difficilmente si possederanno così tanti titoli da saturare l'hard disk stock mentre il vantaggio di caricamento è talmente basso che attendere così poco in più non giustifica una tale spesa al day one, considerando che probabilmente tra 1 anno da adesso (ma probabilmente prima) gli stessi hard disk costeranno meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioTra un anno probabilmente sarà uscita pure una PS4 con hard disk maggiorato...poi bisognerà vedere la convenienza in termini di prezzo, ma mi sembra molto probabile.
Comment
-
ma non avevano detto che non si potevano utilizzare hard disk esterni con la PS4? no perchè io mi preoccupo più che altro della capienza, non tanto della velocità ecc ecc, dato che con la generazione attuale ho comprato tanti giochi (ma non avevo la necessità di installarli per forza su xbox)e visto che vorrei fare lo stesso con la next gen, ero puntato sulla xone perchè avevo sentito che si poteva collegare un hard disk esterno mentre su ps4 no, a questo punto... me li risparmio questi 100 euro e passa!! tanto il kinect non lo uso nemmeno!
Comment
-
Originariamente Scritto da mariov05 Visualizza Messaggioma non avevano detto che non si potevano utilizzare hard disk esterni con la PS4? no perchè io mi preoccupo più che altro della capienza, non tanto della velocità ecc ecc, dato che con la generazione attuale ho comprato tanti giochi (ma non avevo la necessità di installarli per forza su xbox)e visto che vorrei fare lo stesso con la next gen, ero puntato sulla xone perchè avevo sentito che si poteva collegare un hard disk esterno mentre su ps4 no, a questo punto... me li risparmio questi 100 euro e passa!! tanto il kinect non lo uso nemmeno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioBeh, credo che al massimo avrà lo stesso prezzo della console attuale, non credo l'aumentino, a meno che non uscirà a brevissimo...
Originariamente Scritto da mariov05 Visualizza Messaggioma non avevano detto che non si potevano utilizzare hard disk esterni con la PS4? no perchè io mi preoccupo più che altro della capienza, non tanto della velocità ecc ecc, dato che con la generazione attuale ho comprato tanti giochi (ma non avevo la necessità di installarli per forza su xbox)e visto che vorrei fare lo stesso con la next gen, ero puntato sulla xone perchè avevo sentito che si poteva collegare un hard disk esterno mentre su ps4 no, a questo punto... me li risparmio questi 100 euro e passa!! tanto il kinect non lo uso nemmeno!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da mariov05 Visualizza Messaggioma non avevano detto che non si potevano utilizzare hard disk esterni con la PS4? no perchè io mi preoccupo più che altro della capienza, non tanto della velocità ecc ecc, dato che con la generazione attuale ho comprato tanti giochi (ma non avevo la necessità di installarli per forza su xbox)e visto che vorrei fare lo stesso con la next gen, ero puntato sulla xone perchè avevo sentito che si poteva collegare un hard disk esterno mentre su ps4 no, a questo punto... me li risparmio questi 100 euro e passa!! tanto il kinect non lo uso nemmeno!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioscusa ma costa meno comprare un hdd interno da 2tb e mettercelo che prenderne uno da 500 esterno
Comment
Comment