Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi dettagli per il progetto di Santa Monica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioun god of war free-roaming e mi avrete per sempre
Sarebbe indubbiamente una figata!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioMa i Santa Monica, secondo un rumor, non stavano collaborando con Naughty Dog per il reboot di Crash Bandicoot?
Open world, mah... Apparizione (CON UNA Z, CORREGGETE LA NEWS!) di mostri? Bè, ci siamo...
anche io ho pensato subito a Crash...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioanche io ho pensato subito a Crash...
open world level design;
ambient gameplay e missioni secondarie;
sfide di esplorazione e platforming;
creazione di ambienti 3D;
modeling e texturing;
progettazione e implementazione di layout di IA divertenti/stimolanti;
scripting;
posizionamento di “rough cameras”, incluse quelle animate e legate ad eventi;
implementazione del sonoro;
level warping e gameflow;
posizionamento e triggering di sequenze cinematografiche.
Sarà che ormai non vedo l'ora che venga annunciato un nuovo gioco di Crash, ma a me viene in mente solo lui leggendo tutto ciò!
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioTanto per rincarare la dose ed essere più specifici, ecco a cosa lavorano i Santa Monica:
open world level design;
ambient gameplay e missioni secondarie;
sfide di esplorazione e platforming;
creazione di ambienti 3D;
modeling e texturing;
progettazione e implementazione di layout di IA divertenti/stimolanti;
scripting;
posizionamento di “rough cameras”, incluse quelle animate e legate ad eventi;
implementazione del sonoro;
level warping e gameflow;
posizionamento e triggering di sequenze cinematografiche.
Sarà che ormai non vedo l'ora che venga annunciato un nuovo gioco di Crash, ma a me viene in mente solo lui leggendo tutto ciò!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Se veramente vogliono fare un God of War open world,non ci sarebbe ambientazione migliore se non l'Isola della Creazione del 2,quel posto sì che sarebbe stato perfetto per un God of War open world.
Una cosa:colgo l'occasione per dire che tutti si lamentano che un gioco diventa uno sparatutto o un action,ma MAI che diventa un open world.Io adoro gli open world,ma ha fatto decisamente più scandalo Metal Gear "Bayonetto" Rising che Metal Gear "Grand Theft Auto" 5.Perché?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioUna cosa:colgo l'occasione per dire che tutti si lamentano che un gioco diventa uno sparatutto o un action,ma MAI che diventa un open world.Io adoro gli open world,ma ha fatto decisamente più scandalo Metal Gear "Bayonetto" Rising che Metal Gear "Grand Theft Auto" 5.Perché?
Il discorso è diverso quando invece si prende un gioco che appartiene a un genere ben preciso (nel tuo esempio, lo stealth) e lo si traforma in qualcos'altro...in quel caso è ovvio che la cosa potrebbe non andare giù ai più tradizionalisti.Last edited by Dovahkiin82; 21 November 2013, 09:43.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE che c'è da lamentarsi se un gioco diventa open world? Perchè uno dovrebbe preferire muoversi in ambienti limitati, quando può avere a sua disposizione un intero mondo liberamente esplorabile? E' come chiedere a un bambino se preferisce giocare nel cortile di casa sua, o andare a Gardaland...
Il discorso è diverso quando invece si prende un gioco che appartiene a un genere ben preciso (nel tuo esempio, lo stealth) e lo si traforma in qualcos'altro...in quel caso è ovvio che la cosa potrebbe non andare giù ai più tradizionalisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSì ma c'è anche chi preferisce avere una sola e precisa strada da proseguire e che non ha proprio la pazienza di girare in lungo e in largo per centinaia o migliaia di metri se poi alla fine arrivi sempre allo stesso punto,di cui la maggior parte delle volte ti fai la gita per dei futili motivi che potrebbero essere implementati anche in una campagna non open-world,come i collezionabili.E poi certi generi non hanno la necessità o non sono proprio adatti a diventare degli open-world:se Darksiders avesse avuto dei livelli strutturati come quelli di God of War ci sarebbe stata una notevole differenza?Se facessero un God of War open-world,per quanto da fan della saga io gradisca l'idea,se ne sentirebbe proprio la necessità?Anche per Metal Gear Solid,dei livelli strutturati come il 4 era già tanto,non per niente non sono mancati quelli che hanno storto il naso nel vedere un Metal Gear Solid in cui addirittura per compiere una missione potevi farti il giro di tutta la pianura fino alle colline,per quanto la cosa io la gradisca,non sarebbe un tantino superfluo?Non per niente se parecchi dicono che Crysis è tremendamente noioso è perché ha una libertà d'azione fine a stessa,degli ambienti così grandi e aperti a tante possibilità ma che disorientano il giocatore su come proseguire e che lo portano a scegliere la via più breve e semplice ogni volta che deve superare un livello,finendo per annoiarlo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment