Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ryse si mostra in un epico trailer di lancio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ryse si mostra in un epico trailer di lancio

I romani di Crytek stanno marciando verso Xbox One

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

OMG!

Devo dire che le potenzialità per fare il botto ci sono...speriamo bene, anche se non comprerò subito x1, sono certo che come al solito ci ricascherò e tra qualche anno avrò tutte le console T_T

@LaDuraVitaDiChiLavoraPerGiocare

Comment

Sarà la magnifica Heart of Courage dei Two Steps from Hell in sottofondo, ma questo trailer mi ricorda moltissimo quello di lancio di Mass Effect 2.

Comment

Sticazzi il gioco non mi ha mai ispirato più di tanto ma sto trailer è davvero da spacconi !

Comment

Quanto a gameplay sarà anche poca roba, ma l'epicità di questo titolo è fuori discussione.

Ma il doppiaggio sarà in italiano, vero? Se non ricordo male nella pubblicità in tv parlavano in italiano...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Per essere epico, lo è
            Ma la storia è totalmente inventata, oppure è ambientato durante il declino di Roma?

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
              Per essere epico, lo è
              Ma la storia è totalmente inventata, oppure è ambientato durante il declino di Roma?
              Dovrebbe essere ambientato durante la ribellione del 60 d.C di Boudica in Gran Bretagna, poi come si può ben capire dai vari trailer, Crytek ha interpretato il mondo romano a modo suo (notare le armature ).
              Insomma, storia romanzata.

Comment

Bel, bel, bel, bel, bel trailer.
                Mi piacerebbe rivivere le gesta di Roma in un action game, ma non vorrei assolutamente farlo alla Hollywood style, non so se mi spiego. Non voglio giocare un'americanata, vorrei rivivere in modo fedele le battaglie. Spero proprio che Ryse si riveli tale.

Comment

bè MS in questo caso è riuscita in quello che non è riuscita a fare con xbox one...un titolo secondo me mediocre pubblicizzato alla grande...un ottimo lavoro di marketing

Comment

vedendo questo trailer mi sono venute in mente 2 cose:
                    1) un trailer di 300
                    2) http://www.youtube.com/watch?v=tBQxEKjOxPU
                    se siete degli "aquilotti" non aprite il link ahahahahah XD

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      poi come si può ben capire dai vari trailer, Crytek ha interpretato il mondo romano a modo suo (notare le armature ).
                      Le armature in effetti mi lasciano un pò perplesso...però bisogna dire che sono molto belle!
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

mmm... Direi che Ryse è stato abbastanza punito dalla critica mondiale... un gioco in meno da prendere al lancio.

Alla faccia del capolavoro alla pari di gear ed Halo come aveva detto MS tempo fa...

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          mmm... Direi che Ryse è stato abbastanza punito dalla critica mondiale... un gioco in meno da prendere al lancio.

Alla faccia del capolavoro alla pari di gear ed Halo come aveva detto MS tempo fa...
                          Chiunque ci credeva si stava prendendo in giro, a mio parere. Era chiaro come il sole fosse un gioco insufficiente. Xbox One ha ben altri su cui appellarsi ora, Dead Rising 3 sembra il più bel pezzo next-gen tra le due console.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A leggere le recensioni Ryse è davvero un titolo poco più che mediocre, un vero peccato.

L'unico gioco decente che mi viene in mente è Shadows Of Rome uscito su Playstation 2.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Sono contento per il flop di Ryse. Il prototipo di ciò che più odio in assoluto.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X