Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remedy sarà presente all'evento di lancio di Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Remedy sarà presente all'evento di lancio di Xbox One

Nuovi dettagli su Quantum Break?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dai che a sorpresa annunceranno Alan Wake 2 (sto delirando)

Spero invece che venga come minimo mostrato un po' di giocato di Quantum Break ?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Di quantum break finora si è visto ben poco, speriamo che stavolta si "sbottonino" maggiormente...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Speriamo più che altro che inizino ad ingranare la quinta sulle esclusive di spessore...

Comment

Spero facciano vedere qualcosa del nuovo gioco. Sono ancora dispiaciuto che abbiano abbandonato alan wake. Per quanto il primo non mi sia piaciuto granchè, tutti i problemi che gli ho trovato erano a livello di gameplay, quindi aggiustabilissimi in un seguito. Con le giuste accortenze, sarebbe potuto diventare qualcosa di molto, molto più grande...
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Spero facciano vedere qualcosa del nuovo gioco. Sono ancora dispiaciuto che abbiano abbandonato alan wake. Per quanto il primo non mi sia piaciuto granchè, tutti i problemi che gli ho trovato erano a livello di gameplay, quindi aggiustabilissimi in un seguito. Con le giuste accortenze, sarebbe potuto diventare qualcosa di molto, molto più grande...
            Io l'ho trovato davvero bello e sinceramente non ricordo di aver notato problemi di gameplay.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Io l'ho trovato davvero bello e sinceramente non ricordo di aver notato problemi di gameplay.
              Anche io mi ho adorato il gioco per il suo gameplay. Ma vedendo lo scarso successo ottenuto nelle vendite, penso siamo in pochi ad averlo apprezzato.

Spero che MS non metta in cantina questo fantastico brand, che secondo me potrebbe anche diventare una sorta di TLOU targato MS.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Anche io mi ho adorato il gioco per il suo gameplay. Ma vedendo lo scarso successo ottenuto nelle vendite, penso siamo in pochi ad averlo apprezzato.

Spero che MS non metta in cantina questo fantastico brand, che secondo me potrebbe anche diventare una sorta di TLOU targato MS.
                Anche io lo spero vivamente e, ancora non mi capacito di come giochi oggettivamente brutti e monotoni, siano riusciti a vendere di più di Alan Wake. La storia non era certo da oscar per la sceneggiatura ma era sicuramente ben costruita.

Comment

Io ricordo che le sezioni notturne (che poi erano il gioco in sè) erano una tortura di foreste e sparatorie tutte uguali. Avrò passato il 90% del gioco nello stesso punto riciclato più e più volte. Andavo avanti solo per fare le sezioni giornaliere di trama, in verità.

Comment

Io ricordo che le sezioni notturne (che poi erano il gioco in sè) erano una tortura di foreste e sparatorie tutte uguali. Avrò passato il 90% del gioco nello stesso punto riciclato più e più volte. Andavo avanti solo per fare le sezioni giornaliere di trama, in verità.
                    A me non sono sembrate riciclate, poi la foresta è la foresta; non è che si possa pretendere una gran diversità. Per quanto riguarda i nemici ti do assolutamente ragione, quelli si che erano poco vari e super riciclati.

Comment

A me non sono sembrate riciclate, poi la foresta è la foresta; non è che si possa pretendere una gran diversità. Per quanto riguarda i nemici ti do assolutamente ragione, quelli si che erano poco vari e super riciclati.
                      Capisco che la foresta è la foresta, ma il 90% del gioco era un andare avanti in mezzo a vegetazione tutta uguale per arrivare al prossimo lampione. Cioè, per quanto ammetta abbia una buona atmosfera e storia (anche se verso il finale non è che l'ho capito più di tanto), ma non posso davvero dire sia un titolo divertente da giocare. Mi dispiace perchè gli bastava semplicemente la storia e i dialoghi per tenerlo alto (e ripeto, solo le parti di giorni, in cui non facevi NIENTE, sono riuscito ad apprezzarlo), ma le parti di notte (che poi sono il gioco vero e proprio) erano troppo vuote e ripetitive. Non facevo altro che sperare finissero in fretta, tant'è vero che i nemici non li uccidevo nemmeno, correvo sempre avanti e mi facevo inseguire anche da 100 di loro per mezz'ora

Comment

tant'è vero che i nemici non li uccidevo nemmeno, correvo sempre avanti e mi facevo inseguire anche da 100 di loro per mezz'ora
                        Facevi più o meno così?

http://www.youtube.com/watch?v=3zRT-LvJUuQ

bwa ha ha ha ha ha!
                        Last edited by Dovahkiin82; 22 November 2013, 09:53.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Ahahah, uguale, giuro. No, scherzi a parte, quei contadini-ombra-zombie erano lentissimi, non avevo alcuna motivazione per rimanere a ucciderli tutti. Anzi, risparmiavo anche proiettili e batterie.

Comment

Working...
                          X