Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 6 sfida la realtà
Collapse
X
-
che ca****ta! non ne vedo l'utilità. vorrei vedere chi è in grado di andare a girare in pista per poi riportare i risultati su gt6. mah una cosa per i pochi prescelti. cmq in questa next gen la vedo dura per gt, dall'altra sponda forza 5 ha fatto passi avanti da gigante....
-
Originariamente Scritto da alextwind Visualizza Messaggioche ca****ta! non ne vedo l'utilità. vorrei vedere chi è in grado di andare a girare in pista per poi riportare i risultati su gt6. mah una cosa per i pochi prescelti. cmq in questa next gen la vedo dura per gt, dall'altra sponda forza 5 ha fatto passi avanti da gigante....
Ma su che basi puoi fare il paragone...non si sa niente sul presunto GT7 su next gen! Certo Forza è un gran gioco ma aspettiamo di sapere qualcosa di più su un GT su playstation4...tornando alla notizia concordo nel trovarlo poco utile! :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da alextwind Visualizza Messaggioche ca****ta! non ne vedo l'utilità. vorrei vedere chi è in grado di andare a girare in pista per poi riportare i risultati su gt6. mah una cosa per i pochi prescelti. cmq in questa next gen la vedo dura per gt, dall'altra sponda forza 5 ha fatto passi avanti da gigante....
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosei un gran intenditore di questo genere di titoli vero ? nonché primo possessore mondiale del glorioso fm5 , che si fa vanto delle sue innumerevoli auto e delle incalcolabili 14 piste ... con due mani si può arrivare massimo a 10 nella conta ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPer me non serve a un cazzo. A un pilota basta dare un'occhiata alla telemetria, e vede subito in quali punti del tracciato ha dato il massimo e in quali invece può fare meglio..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da alextwind Visualizza Messaggionon ne vedo l'utilità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAh no? e di inserire nel gioco i dati estrapolati da piloti reali per confrontarsi con essi? di quello la vedi, l'utilità?Originariamente Scritto da alextTIM Visualizza MessaggioHai ragione ... scusatemi , mi ero fatto prendere dalla furia di sparare a zero su GT per sfizio e non avevo valutato bene la cosa
Comment
Comment