Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Second Assault Trailer per Battlefield 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Second Assault Trailer per Battlefield 4

nuove funzioni per il multiplayer di BF4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

1)Complimenti per Oman. Non credevo che si potesse migliorare ulteriormente quella mappa. Ma la tempesta di sabbia aggiunge un qualcosa in più.
    2)Perchè Firestorm? Chi l'ha voluta di nuovo? xD

Comment

scusate ma l'espansione china rising cosa riguarda? il multi o il single player? grazie

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
        scusate ma l'espansione china rising cosa riguarda? il multi o il single player? grazie
        Il multi. Credo tutte le espansioni riguarderanno il multi.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
          Il multi. Credo tutte le espansioni riguarderanno il multi.
          ah ok perchè io ho acquistato la versione con l'espansione china rising inclusa ma al momento dell'inserimento del codice relativo non mi ha dato nessun messaggio particolare, e anche all'interno del gioco non ho trovato riferimenti... boh... grzie comunque

Comment

Mi sarebbe piacito rivedere dragon valley una pista molto gettonata a Battlefield 2

Comment

io invece di BF2 preferivo Arica Harbor, presente anche nella beta.

Comment

io invece di BF2 preferivo Arica Harbor, presente anche nella beta.
                Quello è Bad company, lui si riferiva a BF2, quello vecchio vecchio. Comunque arica harbor è LA migliore mappa multy mai giocata per me. Spaziale.

Comment

ah ok perchè io ho acquistato la versione con l'espansione china rising inclusa ma al momento dell'inserimento del codice relativo non mi ha dato nessun messaggio particolare, e anche all'interno del gioco non ho trovato riferimenti... boh... grzie comunque
                  Non ti dice nulla perchè China Rising esce a Dicembre. Prima per i premium Xbox, poi gli i premium PC e PS e per ultimi i non-premium nello stesso ordine. Almeno credo.

Comment

Working...
                  X