Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harrison: X1 a rischio esaurimento, faremo di tutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi do per primo una frustata sui coglioni (Ouch!), non ci credo ma la console è praticamente esaurita ovunque, sia nei negozi di videogiochi (che la danno disponibile per l'anno nuovo) ma anche nelle catene o nei supermercati.

E con questo (dato che ho detto più volte che la console non sarebbe stata esaurita e chi la prenotava era "pazzo") mi autopunisco astenendomi dal forum per un bel po', saluto tutti!
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Mi do per primo una frustata sui coglioni (Ouch!), non ci credo ma la console è praticamente esaurita ovunque, sia nei negozi di videogiochi (che la danno disponibile per l'anno nuovo) ma anche nelle catene o nei supermercati.

E con questo (dato che ho detto più volte che la console non sarebbe stata esaurita e chi la prenotava era "pazzo") mi autopunisco astenendomi dal forum per un bel po', saluto tutti!
      Allora Pachter dovrebbe darsi fuoco!

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio

Ma solo io ne ho trovate un fottio esposte in vendita nel primo negozio in cui ho guardato? Forse erano le uniche rimaste in tutta Italia, e non lo sapevo...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Le potevi prendere e rifilare a qualche disperato/malato per 100 euro in più

Comment

Working...
          X