Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ci hanno consegnato un pacchetto...
Collapse
X
-
Eccola!Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggioahah ovviamente è un caso che Sony abbia inviato le console alle redazioni il giorno del lancio di X1sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
La Sony mi sta tormentando con messaggi e immagini riguardanti PS4 ed ora si aggiunge anche quest'immagine bellissima ed epica 😂😂. Stanno facendo di tutto per farmi diventare invidioso, ho prenotato PS4 2 mesi fa ma qualche settimana fa mi hanno detto che sarebbe arrivata 15 giorni dopo il 29 Novembre per il problema del numero delle console, ed ora sembra che la Sony mi rida in faccia. 😱😂😤
Comment
-
vabbè ora vi sto veramente odiando con tutto il cuore. Non solo vi siete pigliati 7 cassoni della MS, ma Sony lo stesso giorno vi spedisce la propria console compresa non di 1, ma di ben 5 giochi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggioahah ovviamente è un caso che Sony abbia inviato le console alle redazioni il giorno del lancio di X1
Comment
-
Urghhhhh pure con 5 giochi....urghhhh ustioni di terzo grado per l'invidia :SColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioL'unica cosa che non mi fa salire l'invidia è che, devo dire la verità, di quei titoli non mi interessa neanche uno!
L'unico titolo di lancio che mi intriga è Watch Dogssigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioChe tra l'altro non è più un titolo di lancio, essendo stato posticipato a febbraio...
Comment
Comment