quanto costa la psvita oggi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bundle PS4 e PSVita ufficialmente in arrivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioImparzialità è dar ragione a te
1 come ho detto ci sono un sacco di giochi indie
2 con la play4 si può usare come controller
3 se lo vendono a 500 avresti allo stesso prezzo della one due console
Comment
-
Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggioel fundo sconsiglia l'acquisto di ps vita quando:
Io sono uno di quelli soddisfatti di PSVita, ma di certo non vado a dare del fanboy a tutti quelli che non concordano.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggioel fundo sconsiglia l'acquisto di ps vita quando:
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuindi uno non può sconsigliare PSVita solo perchè secondo te vale? Io penso che il tuo parere valga quanto il suo, nel bene e nel male.
Io sono uno di quelli soddisfatti di PSVita, ma di certo non vado a dare del fanboy a tutti quelli che non concordano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggiomi girano quando vedo che ormai è diventata una moda sparare a zero sulla ps vita dicendo che non ci sono giochi....
PSVita ha giochi, ma non tantissimi magari. Una volta ogni tanto esce qualche capolavoro, ma per qualcuno magari non è abbastanza. A me dei giochi fotte poco, sinceramente, visto che la uso al 90% per passarci il tempo in treno e ci sono miliardi di altre cose lì sopra che possono tenermi occupato.
Però le sparate poco ragionate come quella di prima non fanno onore proprio a nessunoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
CVD.
Ottima mossa, ancor più ottima (si può dire?) se il prezzo fosse di 500 euro.
Come ho scritto su un'altra notizia la Sony in questo caso sarebbe in perdita, ma avere più PSVita in giro per il mondo significa avere anche SH pronte a svilupparci su. Parliamoci chiaro, regalarle non si può, ma in qualche modo devono smerciarle
Comment
-
Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggio@elfundo vita ha un sacco di giochi indie interessanti.......è sempre bello vedere l'imparzialità di un recensore/moderatore....ci sarà un motivo se questo sito ha 3 visitatori in croceOriginariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggioel fundo sconsiglia l'acquisto di ps vita quando:
3 se lo vendono a 500 avresti allo stesso prezzo della one due consoleOriginariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggiomi girano quando vedo che ormai è diventata una moda sparare a zero sulla ps vita dicendo che non ci sono giochi....
2- le tue accuse di parzialità mi scivolano addosso, dopo tanti anni in questo ambiente mi han dato del venduto per qualsiasi bandiera, qualsiasi console, qualsiasi azienda. per i fanboy sony sono boxaro, per i boxari sono sonaro etc etc. tutto molto triste, esattamente come le tue accuse. amen. ho spalle larghe come al solito.
3- tranquillo, come ho scritto nel forum (se ti prendessi la briga di leggere tutto, prima di darmi del parziale) avresti anche letto che sconsiglio xbox one, ma forse quello ti conveniva non leggerlo...
potevi rispondermi semplicemente argomentando, invece dovevi buttarci l'accusa. complimenti vivissimi.
saluti.
Comment
Comment