Annuncio
Collapse
No announcement yet.
John Carmack abbandona ID Software
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioPeccato che il suo ultimo "capolavoro" sia rage (giusto?)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDa quel che leggo, sono l'unico che ha apprezzato Rage, al punto da finirlo per ben 3 volte in pochissimo tempo l'una dall'altra. Ciao Carmack...
Se mai uscirà Doom4 però non lo guarderò con gli stessi occhi...
Comment
-
Non sono un fan di Doom anche perché non ho mai avuto modo di giocarci ma mi convinsero e presi Rage, e infatti fu un ottimo titolo tant è che mi manca pochissimo dal platino e lo farò quando avrò un po' di tempo. spero che vadino avanti. Già tenevo ad un seguito ddi Rage 2 ma che mi pare venne abbandonato...
Comment
-
Originariamente Scritto da DEVIL_KRATOS93 Visualizza MessaggioNon sono un fan di Doom anche perché non ho mai avuto modo di giocarci ma mi convinsero e presi Rage, e infatti fu un ottimo titolo tant è che mi manca pochissimo dal platino e lo farò quando avrò un po' di tempo. spero che vadino avanti. Già tenevo ad un seguito ddi Rage 2 ma che mi pare venne abbandonato...
La storia era parecchio intrigante, un seguito ci stava tantissimo... Peccato davvero. Solito gioco bello ma MOLTO SOTTOVALUTATO.
Lo paragono a Bulletstorm, gioco interessante e divertente con finale aperto e che non vedrà mai un seguito... E se penso che altri fps tutti uguali (non faccio nomi) vendono milioni di copie mi vien voglia di mangiarmi una tuba come Rockerduck.
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioConfermo, purtroppo.
La storia era parecchio intrigante, un seguito ci stava tantissimo... Peccato davvero. Solito gioco bello ma MOLTO SOTTOVALUTATO.
Lo paragono a Bulletstorm, gioco interessante e divertente con finale aperto e che non vedrà mai un seguito... E se penso che altri fps tutti uguali (non faccio nomi) vendono milioni di copie mi vien voglia di mangiarmi una tuba come Rockerduck.
Comment
Comment