Annuncio

Collapse
No announcement yet.

John Carmack abbandona ID Software

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• John Carmack abbandona ID Software

La software house perde la sua più grande mente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un pezzo di storia che se ne va...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Peccato che il suo ultimo "capolavoro" sia rage (giusto?)

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        Peccato che il suo ultimo "capolavoro" sia rage (giusto?)
        Credo che, in linea di massima, abbiano sfornato un gioco ogni 10 anni. Qualcuno era ancora in attesa di doom 4. fanno prima ad aspettare gran turismo 10.

Comment

L'anno prossimo DOOM 4 cosa fà? dieci anni di sviluppo?

Comment

Pressappoco XD

Comment

diciamo pure che Id Software perde Id Software .. Ciao John .. ci hai perculato per bene con DOOM4 eh ? divertiti
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Si beh, non che dopo Doom III abbiano fatto grandi cose.

Potrebbe anche essere la volta buona per una rinascita con filosofie differenti.

Elusys

Comment

Una delle persone più intelligenti mai esistite.

Comment

concordo, a parte essere anche uno degli stronzi più colossali, ma forse è diventato ricco proprio per questo
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Da quel che leggo, sono l'unico che ha apprezzato Rage, al punto da finirlo per ben 3 volte in pochissimo tempo l'una dall'altra. Ciao Carmack...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        Da quel che leggo, sono l'unico che ha apprezzato Rage, al punto da finirlo per ben 3 volte in pochissimo tempo l'una dall'altra. Ciao Carmack...
                        No dai non sei l'unico! Anche a me è piaciuto! Certo, non è chissà quale capolavoro, ma la voglia di rifinirlo ce l'ho! Ed è una cosa che mi capita con pochi giochi recenti.

Se mai uscirà Doom4 però non lo guarderò con gli stessi occhi...

Comment

Non sono un fan di Doom anche perché non ho mai avuto modo di giocarci ma mi convinsero e presi Rage, e infatti fu un ottimo titolo tant è che mi manca pochissimo dal platino e lo farò quando avrò un po' di tempo. spero che vadino avanti. Già tenevo ad un seguito ddi Rage 2 ma che mi pare venne abbandonato...

Comment

Originariamente Scritto da DEVIL_KRATOS93 Visualizza Messaggio
                            Non sono un fan di Doom anche perché non ho mai avuto modo di giocarci ma mi convinsero e presi Rage, e infatti fu un ottimo titolo tant è che mi manca pochissimo dal platino e lo farò quando avrò un po' di tempo. spero che vadino avanti. Già tenevo ad un seguito ddi Rage 2 ma che mi pare venne abbandonato...
                            Confermo, purtroppo.
                            La storia era parecchio intrigante, un seguito ci stava tantissimo... Peccato davvero. Solito gioco bello ma MOLTO SOTTOVALUTATO.

Lo paragono a Bulletstorm, gioco interessante e divertente con finale aperto e che non vedrà mai un seguito... E se penso che altri fps tutti uguali (non faccio nomi) vendono milioni di copie mi vien voglia di mangiarmi una tuba come Rockerduck.

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                              Confermo, purtroppo.
                              La storia era parecchio intrigante, un seguito ci stava tantissimo... Peccato davvero. Solito gioco bello ma MOLTO SOTTOVALUTATO.

Lo paragono a Bulletstorm, gioco interessante e divertente con finale aperto e che non vedrà mai un seguito... E se penso che altri fps tutti uguali (non faccio nomi) vendono milioni di copie mi vien voglia di mangiarmi una tuba come Rockerduck.
                              Bullet storm davvero una botta di originalità tra gli spara spara tutti uguali di oggi.

Comment

Working...
                              X