Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un milione di Xbox One in un solo giorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io penso che già dopo natale le vendite di PS4 si stabilizzeranno e torneranno a livelli normali. E sarà lì che MS con xbox one potrà recuperare la differenza di macchine vendute. Magari proponendo un prezzo concorrenziale. Cacchio mi sto sentendo un po' Patcher.

P.S. comunque a natale dovrebbe uscire un bundle PS4 + PSvita. Mi sa che se lo vendono a un prezzo decente, PS4 farà ancora più record di vendite. 2 console nello stesso pack fanno venire parecchia voglia di comprarle...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      In verità ho Shuei Yoshida su Twitter e l'ho visto congratularsi con Microsoft Anche qui, non si sa se è più un vero sentimento o la solita frase di circostanza.
      Ovviamente frase di circostanza ahah
      Hail to the king baby!

Comment

Originariamente Scritto da TheJollyIronist Visualizza Messaggio
        Nessuna notizia che parla della Sony che si congratula con la Microsoft per il loro lancio? ahah
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        In verità ho Shuei Yoshida su Twitter e l'ho visto congratularsi con Microsoft Anche qui, non si sa se è più un vero sentimento o la solita frase di circostanza.
        E la risposta di @nintedoofamerica che li manda a fare in c*** entrambi ?

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Io penso che già dopo natale le vendite di PS4 si stabilizzeranno e torneranno a livelli normali. E sarà lì che MS con xbox one potrà recuperare la differenza di macchine vendute. Magari proponendo un prezzo concorrenziale. Cacchio mi sto sentendo un po' Patcher.

P.S. comunque a natale dovrebbe uscire un bundle PS4 + PSvita. Mi sa che se lo vendono a un prezzo decente, PS4 farà ancora più record di vendite. 2 console nello stesso pack fanno venire parecchia voglia di comprarle...
          ehhhh già, sopratutto quando una delle due console la puoi usare solo come pad XD

Comment

A dir la verità non è proprio sicuro che siano arrivati a venderne un milione: http://www.dualshockers.com/2013/11/24/xbox-one-sold-out-but-there-are-still-plenty-right-in-the-heart-of-new-york-including-day-one-editions/

Faranno fatica ad arrivare a piazzarne tre milioni entro la fine dell'anno. Il Wii U almeno in quello c'era riuscito.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              ehhhh già, sopratutto quando una delle due console la puoi usare solo come pad XD
              Veramente la puoi usare anche per la riproduzione remota dei titoli PS4, multiplayer online incluso. Se ti pare poco...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Working...
              X