Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato ufficialmente Persona 5
Collapse
X
-
Non è possibile... sto sognando. Ma cos'è stamattinaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
In fin dei conti è successa la stessa cosa con Persona 4, uscito solo su PS2 in piena next-gen (ok, che i limiti tecnici sono diversi, però...)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Dubito. È comunque un titolo estremamente di nicchia e non mi pare che il budget per lo spin-off Persona sia sempre stato poi così alto. O almeno credo..Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioContinua a sembrarmi strano che non provino un porting, anche scemo, su PS4. Cioè, capisco che PS3 non è morta, ma parliamo di fine 2014, mica fine 2013...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIn fin dei conti è successa la stessa cosa con Persona 4, uscito solo su PS2 in piena next-gen (ok, che i limiti tecnici sono diversi, però...)
Comment
-
E vai, questa è la notizia che mi fa cominciare la settimana alla grande...quasi non ci speravo più, ma non importa, spero solo che l'attesa venga ripagata con un gioco che sia all'altezza dei precedenti, per lo meno.
Questo potrei anche prenderlo al day1, serie stellare.
Comment
Comment