Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Si inizia a parlare di Ni No Kuni 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSpero di si, il primo era buono. Gli serve solo un tocco di difficoltà in più, un IA alleata che non sembri comandata da un drogato sotto acido ed una trama che mantenga il ritmo della prima ora.
Comunque questo gioco a livello di gameplay non era granché, e alcuni dialoghi erano banali e tirati troppo alla lunga, però la poesia che trasmetteva me ne ha fatto innamorare
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioQuale ia alleata non sembra comandata da un drogato sotto acido?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Magari. Con il primo ci ho giocato davvero tantissimo. Il mondo e lo stile mi hanno preso molto.
I compagni però vanno gestiti meglio. Alla fine cambiare tattica non serviva poi a molto. Neglio scontri più tosti finiscono subito la magia e muoiono subito. Combattevo sempre da solo LoL
Se in ff13 erano TROPPO efficienti, qua è l'esatto opposto XD
Comment
-
Ottima notizia, ni no kuni è sicuramente un buon titolo. Chiaramente il combat system ha i suoi difetti, anche se a me sono parsi meno gravi di quanto dite voi.
Quello che mi ha dato fastidio più che altro è la ripetitività delle missioni secondarie, che dopo un pò diventano una solfa. Sotto questo aspetto devono davvero migliorare molto...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment