Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Forse, ma questi sviluppatori sono nel campo da decenni, non è che partono da zero solo perchè sono su una nuova console...voglio dire, mi aspetterei il contrario, ossia un comparto tecnico magari ancora non al top perchè è la prima volta che lavorano col nuovo hardaware ed hanno ancora molto da imparare e prove da fare, ma trama, storia, e personaggi se sei bravo non li toppi solo perchè sei all'esordio su X1...
O forse non sono così bravi come molti pensano, tutto qui...
Mah, come trama (salvo abbian sviluppato qualcosa che mi sfugge) non ho mai visto chissà che da loro. In sostanza mi sa che sono un team da motore grafico più che altro... Anche crysis 2 (il primo non l'ho fatto) mi faceva fare i salti di noia. Quindi un gioco brutto di grafica, ma bello di trama, sarebbe stato l'opposto di quello che fan di solito
Beh però pretendere capolavori di narrazione al lancio della console mi pare un po' eccessivo.. insomma non è che alle gen precedenti venissero fuori dei romanzi d'autore. Sono titoli che servon più che altro a mostrarci la tecnica. Pian piano arriveranno anche gli altri...
Personalmente gli avrei perdonato anche una narrazione un pò piatta e qualche inciampo nel gameplay se almeno fosse stato, non dico un free roaming, ma almeno un gioco che concede qualcosina all'esplorazione e all'avventura...invece a quanto pare è fin troppo lineare, non fai altro che combattere tonnellate di nemici dall'inizio alla fine (cosa che viene ben presto a noia proprio a causa dei limiti del gamplay) e dura la miseria di 5 ore.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Su IGN e OXM dicono che è un titolo di tutto rispetto... poi i recensori sono fatti di carne e ossa come noi, può e non può piacere un titolo. Faccio l'esempio di Too Human, un gioco che fu smantellato dalla critica ma al tempo ci giocai con piacere e divertendomi, c'erano alcune cosette in quel gioco veramente degne di nota.
RYse è un corridoio dritto con tonnellate di nemici. Ecco il gioco. Inoltre il combat system non è cosi profondo come lo vogliono far passare.
Come dicono tutti, è un ottimo gioco per far sbavare gli amici davanti al graficone, ma finisce tutto li.
Comment