Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Take Two registra il marchio Bully

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Take Two registra il marchio Bully

Con tanto di logo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

OMG stavo per ribaltarmi dalla sedia. Quale riedizione. voglio un nuovo Bully. Magari ambientato in un college
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Entrambe le cose mi andrebbero bene, dato che non ho mai giocato l'originale.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

beh riedizione speriamo di no. Un bell'episodio nuovo di pacca mi piacerebbe.

Comment

che poi il primo si può recuperare facilmente sia su Xbox Live che su PSN.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

infatti. io l'ho giocato su live, non l'ho fatto a suo tempo. E' un titolo carino, molto particolare.

Comment

oddio speriamo , uno dei migliori titoli di ormai due generazioni fa , voglio qualcosa di più elaborato
              MangiaStrada

Comment

Troppo spassoso il primo. La fionda LoL
                Riedizione ps4-one pure potrebbe essere. Però che palle XD

Comment

Magari è un reboot/restyle/restart/reset/rewind...ultimamente vanno di moda!
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

che bei momenti

sigpic

Comment

Ma faranno un seguito su ps3/xbox360 proprio in questo periodo che ormai non sono lontane ad uscire di produzione oppure come titoli di lancio per ps4/xbox one?Se fosse un seguito,aspettiamoci pure un manhunt 3 per ps4/xbox one.E' una mia impressione o ci sono parecchi titoli dell'era ps2/xbox il cui presunto seguito non vede luce prima di una generazione dopo?

Comment

Working...
                      X