Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'Input HDMI di Xbox One ha problemi coi 50 Hz?
Collapse
X
-
Porcavacca io non ci avevo minimamente mai pensato... ma il mio Sharp Aquos 32LE600E è nativo 50Hrz.... raga pregate per me che non abbia problemi con la PS4
Ricordo quando ebbi la prima 360 con il vecchio TV Fable2 si rifiutava di avviarsi per colpa del frame refresh
è vero che qua si parla di ingresso e non uscita... però sto dubbio mi sta facendo da lassativoLast edited by Dewyz81; 25 November 2013, 18:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiose è full hd è a 60Hrz ... non ci sono problemi , il 50Hrz credo si riferisca al fatto che lo supporta e che quindi puoi vederci le trasmissioni televisive europee
Comment
-
In teoria la console dovrebbe ricevere le immagini e ritrasmetterle dopo aver operato una FRM (Frame Rate Conversion), ma di fatto il sistema non sembra essere ottimale.
Comment
-
ragazzi,prima di tutto,non credo che full-HD centri qualcosa con i 60HZ infatti,da noi si usano tv che operano a frequenze multiple di 50 HZ mentre in america di 60HZ...è sempre stato così,ecco (1 dei motivi)perchè i modelli delle tv si differenziano tra americani e europei.
comunque in questo caso non dovete impazzire dinnanzi a questa news,specie se si parla di PS4 @ranmyzer, perche le cose scattose sn le trasmissioni televisive che i grand'uomini di microsoft hanno fatto si che XBOX1 ricevesse/trasmettesse.
se vi ricordate la presentazione microsoft dove mostrarono la cosa, la maggior parte delle cose che potevano essere considerate "utili" erano le interazioni con sorgenti famose quali ESPN ecc ecc...
Inutile dire che a noi, scusate il termine, "non ce ne può fregà de'meno"
---> XBOX1 ha perso tempo a implementare funzioni a noi inutili,"forse" tralasciando altro,quindi SI la console è fatta per giocare, questa ne è la prova lampante.
Comment
-
Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggioragazzi,prima di tutto,non credo che full-HD centri qualcosa con i 60HZ infatti,da noi si usano tv che operano a frequenze multiple di 50 HZ mentre in america di 60HZ...è sempre stato così,ecco (1 dei motivi)perchè i modelli delle tv si differenziano tra americani e europei.
Comment
Comment