Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un countdown per Fallout 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"The Morse code message is saying, "Nuclear winter is coming. Reserve your future home today! Call 877-260-2299" fonte Reddit

Pare che il numero faceva partire la musica di Fallout 3 ; poi è è stato disabilitato.

Comment

Originariamente Scritto da AntonVerdeX6 Visualizza Messaggio
      Anche se uscirà nel Dicembre 2013, di certo non potrà nuocere ������
      Non vedo come potrebbe uscire nel giro di un mese, onestamente...senza contare che ancora non l'hanno annunciato ufficialmente.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Valletto Visualizza Messaggio
        "The Morse code message is saying, "Nuclear winter is coming. Reserve your future home today! Call 877-260-2299" fonte Reddit

Pare che il numero faceva partire la musica di Fallout 3 ; poi è è stato disabilitato.
        beh ho dei dubbi, secondo me SHIT & FISH ha più senso...
        ahahaha che applicazione fuffa che ho scaricato!!

Comment

E se fosse un fallout con zombie? Mhh
          sigpic

Comment

OMG Finalmente :')
            chi ce la fa a resistere 5 giorni?

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
              Direi che i ghoul bastano e avanzano, senza aggiungerci pure gli zombie...
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

NO! NO! NO! NO! NO! Tonyo, non mi fare questo, non potrei reggere l'ennesimo VG in tema zombesco.

Comment

Non ci resta che aspettare questi 5 giorni. :/
                  sigpic

Comment

Per quanto mi riguarda, spero che diano nuovamente un ruolo di primaria importanza alla confraternita d'acciaio. In new vegas avevano veramente una particina...giusto una manciata di quest.
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Non ci resta che aspettare questi 5 giorni. :/
                      Non ci crederai ma poche volte mi è successo di essere così impaziente per un VG.
                      Al terzo capitolo gli si poteva imputare di tutto, che era mega buggato, brutto graficamente e i personaggi erano di una legnosità incredibile ma quanto mi è piaciuto! L'ho giocato fino alla nausea,e ancora adesso lo ricordo come uno dei giochi più belli che abbia fatto. Spero che il quarto sia lo stato dell'arte dei vari Fallout

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Per quanto mi riguarda, spero che diano nuovamente un ruolo di primaria importanza alla confraternita d'acciaio. In new vegas avevano veramente una particina...giusto una manciata di quest.
                        La Confraternita d'acciaio DEVONO riproporla. L'armatura atomica valeva metà gioco

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                          Non ci crederai ma poche volte mi è successo di essere così impaziente per un VG.
                          Al terzo capitolo gli si poteva imputare di tutto, che era mega buggato, brutto graficamente e i personaggi erano di una legnosità incredibile ma quanto mi è piaciuto! L'ho giocato fino alla nausea,e ancora adesso lo ricordo come uno dei giochi più belli che abbia fatto. Spero che il quarto sia lo stato dell'arte dei vari Fallout
                          Il terzo anch'io l'ho divorato, mi ricordo le scorribande nelle gallerie con ratti talpa e ghoul...stupendo! Quando ci giocavo ero sempre abbastanza teso perché il gioco di per se non è facile(almeno per me) ed era un continua lotta alla sopravvivenza.

Vediamo un po' cosa salta fuori.
                          sigpic

Comment

Avete ragione: la miticità assoluta si avrebbe solamente con gli zombie quindi...

il mio gioco ideale sarebbe Fallout VS TES Online VS Zombie: Un gioco multiplayer in cui si va in giro a cacciare draghi zombie radioattivi con i lanciarazzi magici. :Q___
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              Avete ragione: la miticità assoluta si avrebbe solamente con gli zombie quindi...

il mio gioco ideale sarebbe Fallout VS TES Online VS Zombie: Un gioco multiplayer in cui si va in giro a cacciare draghi zombie radioattivi con i lanciarazzi magici. :Q___
                              Spero che non prendano in considerazione la tua idea.
                              Last edited by Kog'Maw; 26 November 2013, 17:32.
                              sigpic

Comment

ritieniti fortunato che non ho incluso anche gli alieni.... io amo gli alieni...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X