Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA Manager chiude dopo il 14
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza MessaggioFootball manager è un gioco molto + completo e realistico di fifa manager...non mi stupisco di questa scelta...non è come PES contro FIFA...qui non c'è proprio gara...la considero una scelta razionale.
Comment
-
A proposito di mercati di nicchia, diversi anni fa mandai una e-mail a Edward Grebowski, complimentandomi con lui per il lavoro svolto (soprattutto con Grand Prix World); citai anche eventuali progetti futuri, e mi rispose (con mia piacevole sorpresa) che non aveva mai abbandonato l'idea di nuovo titolo, e che solo il tempo avrebbe detto che fine avrebbe fatto.
Purtroppo non credo ci siano notizie di sviluppi concreti.Last edited by Primaguida; 26 November 2013, 16:33.
Comment
-
Ma puoi spendere 51 euro e trovarti il gioco in inglese??????????????
ok ke l'italia è considerata più o meno come il terzo mondo,ma cazzo almeno la lingua italiana!!!!!!!
se fanno i titoli in lingua polacca,vuol dire ke siamo messi proprio male...
preciso il fatto ke sono un cliente affezionato di fifa manager,da intercambiare con football manager che obbiettivamente è molto più completo...se facessero una fusione tra i 2,verrebbe fuori il più bel gioco manageriale della storia....
torno a ripetere però ke per 51 euro la lingua italiana é OBBLIGATORIA...sto giro mi sono fatto prendere dalla foga e non mi sono minimamente pensato di guardare la lingua,l'ultimo titolo completamente in inglese dei fifa manger ere targato 2004...
col senno di poi 51 euro non ve li do neanke se viene belen a farmi un super p.......o o forse si...
Comment
-
Originariamente Scritto da hankok81ita Visualizza MessaggioMa puoi spendere 51 euro e trovarti il gioco in inglese??????????????
ok ke l'italia è considerata più o meno come il terzo mondo,ma cazzo almeno la lingua italiana!!!!!!!
se fanno i titoli in lingua polacca,vuol dire ke siamo messi proprio male...
preciso il fatto ke sono un cliente affezionato di fifa manager,da intercambiare con football manager che obbiettivamente è molto più completo...se facessero una fusione tra i 2,verrebbe fuori il più bel gioco manageriale della storia....
torno a ripetere però ke per 51 euro la lingua italiana é OBBLIGATORIA...sto giro mi sono fatto prendere dalla foga e non mi sono minimamente pensato di guardare la lingua,l'ultimo titolo completamente in inglese dei fifa manger ere targato 2004...
col senno di poi 51 euro non ve li do neanke se viene belen a farmi un super p.......o o forse si...
PS: la frase di chiusura è di rara finezza
Comment
-
PS: la frase di chiusura è di rara finezza
L'ho comprato ieri in negozio...lo so sono un pirla...a 32 anni suonati,di cui 22 passati sui video games,me lo sono fatto mettere in quel posto...non è ke qualcuno sa per caso dove recuperare una patch in italiano??????almeno si riesce a giocare perchè cosi è davvero improponibile.....grazie in anticipo..
p.s.resto fermo sul fatto ke per un servizietto della belen i 51 euro passerebbero in secondo piano....
Comment
-
Football manager è di un altro pianeta ok
ma dal punto di vista tattico fifa manager 2007 aveva il 5X5, questo strumento poi è rimasto mi sembra fino al 2008 o 2009 e poi sparito dalla scena e quindi la discesa di fifa manager anche per me che mi piaceva molto, e questo strumento consisteva nella possibilità di modificare i movimenti difensivi e offensivi in base a dov'era il pallone
strumento non presente in football manager che dal punto di vista tattico è ancora un po' limitato
Comment
Comment