Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi mostriamo primi 10 minuti di Killzone: Shadow Fall

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi mostriamo primi 10 minuti di Killzone: Shadow Fall

La condivisione di PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Recitazione un pò così, hanno preso il primo bimbo che passava per strada E direi che chi ha preso l' accordo per portare gli helgast su vekta è un genio

Edit: Ehi redaz, con lo share della PS4 potrete caricare molti più spezzoni video in-game, anche nelle recensioni
    Last edited by blackhawk; 26 November 2013, 14:44.

Comment

è l'anno dei doppiaggi brutti?
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        con lo share della PS4 potrete caricare molti più spezzoni video in-game, anche nelle recensioni
        ovvio anche se naturalmente queste sono piccolezze in confronto ai nostri videocommenti

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          ovvio anche se naturalmente queste sono piccolezze in confronto ai nostri videocommenti
          Eh perchè pensavo una cosa del genere : Nella rece--> "effetti grafici spettacolari, esplosioni e fumo incredibilmente realistici" ---> ci piazzate 20 secondi di in-game dove si vede un' esplosione con relativo fumo . Ecc ecc... così si spoilera anche poco al videogiocatore, invece di una videorece di 10 minuti che magari qualcuno non guarda perchè non vuole vedere nulla di anticipato

Oppure pensavo ad un NFS :" Danni incredibilmente realizzati " e ci buttate 30 secondi di sfracelli su muri e veicoli vari

Comment

Ma veramente esiste gente che non guarda videorecensioni per paura degli spoiler? Ma che fighette che siete...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Ma veramente esiste gente che non guarda videorecensioni per paura degli spoiler? Ma che fighette che siete...
              Per quanto mi riguarda non me non frega niente di sputtanarmi qualche particolare della trama, preferisco non rischiare di gettare 70 euro nel cesso. Quello sì che mi farebbe incazzare, altro che gli spoiler...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

beh quello è un altro paio di maniche ma nelle videorecensioni si tolgono. A proposito, 50 per non dirvi chi è John il rosso....
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

La voce del bambino mi è già antipatica

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    beh quello è un altro paio di maniche ma nelle videorecensioni si tolgono. A proposito, 50 per non dirvi chi è John il rosso....
                    Ho capito, ora la faccio sta benedetta domanda: Chi è John il Rosso? Ma nel senso, di che argomento/gioco/serie televisiva fa parte?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non mi arrivi, non mi arrivi cit. http://cdn.blogosfere.it/realityshow/images/morgan2.jpg

Comment

ceeeeerto un bambino che si vede morire suo padre davanti emette un noo che non è manco un urlo e si chiede che farò io ora con la massima tranquillità
                        Hail to the king baby!

Comment

"noo...e va beh, questo è più figo e combatte meglio" [cit. il figlio]
                          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Ci sono delle animazioni agghiaccianti
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Nutro grandi aspettative da questo titolo, spero di non essere deluso

Comment

Working...
                              X