Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pieno supporto da parte di Microsoft per le console difettose
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioAlmeno questa volta Microsoft si è comportata più che onestamente, bravi!
L'ultima mia X360 è stata in assistenza 5 settimane prima che me la restituissero semi-riparata.
Azzo! A me si è sfasciata al dau one e sono tornato al saturn dv me ne hanno dato una nuova, a saperlo aspettavo e me la facevo mandare da MS con il codice per DR3 che invece mi sono comprato !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggiopenso tu sia stato l'unico io ho cambiato 6 consolle e tutte entro 10 giorni mi sono tornate indietro con pad gratis, abbonamenti ed un sacco di giochi nuovi...
Azzo! A me si è sfasciata al dau one e sono tornato al saturn dv me ne hanno dato una nuova, a saperlo aspettavo e me la facevo mandare da MS con il codice per DR3 che invece mi sono comprato !!!
Se non ricordo male mi avevano omaggiato di un abbonamento GOLD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggiopenso tu sia stato l'unico io ho cambiato 6 consolle e tutte entro 10 giorni mi sono tornate indietro con pad gratis, abbonamenti ed un sacco di giochi nuovi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioGuarda, ero incazzato nero; ogni giorno chiamavo il mio amico (corriere UPS) per chiedergli se gli avevano ridato la console da consegnarmi.
Se non ricordo male mi avevano omaggiato di un abbonamento GOLD.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Beh che dire, sicuramente è una buona politica, che fa sentire il cliente assistito e non trattato tipo "sono cavoli tuoi se sei sfortunato", brava Microsoft!Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Certo, ripensandoci, quando cambiai la mia PS1 non mi tornò mai più indietro...
La PSP ci mise solo 3 giorni, invece
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioBeh che dire, sicuramente è una buona politica, che fa sentire il cliente assistito e non trattato tipo "sono cavoli tuoi se sei sfortunato", brava Microsoft!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ragazzi dopo aver sostituito la mia ONE dopo meno di 20 ore dall'acquisto, oggi dopo aver letto la vostra news chiamo l'assistenza per ricevere info. Dopo avermi chiesto il numero di pratica e dopo un'ora di attese varie finalmente mi hanno fatto scegliere un gioco tra i 4.
Ora ho scelto ryse perchè gli altri li avevo già.
Però ragazzi che bomba sto rimborso!!! So cmq 69 euri de gioco!
Cmq confermo che questa cosa sembrerebbe valida ed invito chiunque abbia sostituito la ONE di richiamare per farsi dare il gioco gratis!!!
In ogni caso MS conferma l'ottimo supporto clienti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioRagazzi dopo aver sostituito la mia ONE dopo meno di 20 ore dall'acquisto, oggi dopo aver letto la vostra news chiamo l'assistenza per ricevere info. Dopo avermi chiesto il numero di pratica e dopo un'ora di attese varie finalmente mi hanno fatto scegliere un gioco tra i 4.
Ora ho scelto ryse perchè gli altri li avevo già.
Però ragazzi che bomba sto rimborso!!! So cmq 69 euri de gioco!
Cmq confermo che questa cosa sembrerebbe valida ed invito chiunque abbia sostituito la ONE di richiamare per farsi dare il gioco gratis!!!
In ogni caso MS conferma l'ottimo supporto clienti!
Comment
Comment