Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pieno supporto da parte di Microsoft per le console difettose

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pieno supporto da parte di Microsoft per le console difettose

Assistenza totale dalla casa di Redmond

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

hanno fatto copia/incolla col comunicato di sony per ps4 difettose?

Comment

Almeno questa volta Microsoft si è comportata più che onestamente, bravi!
      L'ultima mia X360 è stata in assistenza 5 settimane prima che me la restituissero semi-riparata.

Comment

beh dai, così va bene...

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Almeno questa volta Microsoft si è comportata più che onestamente, bravi!
          L'ultima mia X360 è stata in assistenza 5 settimane prima che me la restituissero semi-riparata.
          penso tu sia stato l'unico io ho cambiato 6 consolle e tutte entro 10 giorni mi sono tornate indietro con pad gratis, abbonamenti ed un sacco di giochi nuovi...

Azzo! A me si è sfasciata al dau one e sono tornato al saturn dv me ne hanno dato una nuova, a saperlo aspettavo e me la facevo mandare da MS con il codice per DR3 che invece mi sono comprato !!!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            penso tu sia stato l'unico io ho cambiato 6 consolle e tutte entro 10 giorni mi sono tornate indietro con pad gratis, abbonamenti ed un sacco di giochi nuovi...

Azzo! A me si è sfasciata al dau one e sono tornato al saturn dv me ne hanno dato una nuova, a saperlo aspettavo e me la facevo mandare da MS con il codice per DR3 che invece mi sono comprato !!!
            Guarda, ero incazzato nero; ogni giorno chiamavo il mio amico (corriere UPS) per chiedergli se gli avevano ridato la console da consegnarmi.
            Se non ricordo male mi avevano omaggiato di un abbonamento GOLD.

Comment

No, i primi 14 gg le cambiano di solito.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Guarda, ero incazzato nero; ogni giorno chiamavo il mio amico (corriere UPS) per chiedergli se gli avevano ridato la console da consegnarmi.
                Se non ricordo male mi avevano omaggiato di un abbonamento GOLD.
                Si solitamente regalavano una card con un mese di gold gratis. Te lo dico per esperienza, visto che la mia è andata in Germania per ben 2 volte
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Beh che dire, sicuramente è una buona politica, che fa sentire il cliente assistito e non trattato tipo "sono cavoli tuoi se sei sfortunato", brava Microsoft!
                  Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                  Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                  http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Sei volte! Questa è sfiga.

Certo, ripensandoci, quando cambiai la mia PS1 non mi tornò mai più indietro...

La PSP ci mise solo 3 giorni, invece
                    Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                      Beh che dire, sicuramente è una buona politica, che fa sentire il cliente assistito e non trattato tipo "sono cavoli tuoi se sei sfortunato", brava Microsoft!
                      Sotto questo punto di vista credo si possano lamentare in pochi. Con la 360 loro hanno fatto casini e loro li hanno risolti. Un servizio clienti ottimo come pochi..
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ragazzi dopo aver sostituito la mia ONE dopo meno di 20 ore dall'acquisto, oggi dopo aver letto la vostra news chiamo l'assistenza per ricevere info. Dopo avermi chiesto il numero di pratica e dopo un'ora di attese varie finalmente mi hanno fatto scegliere un gioco tra i 4.
                        Ora ho scelto ryse perchè gli altri li avevo già.
                        Però ragazzi che bomba sto rimborso!!! So cmq 69 euri de gioco!

Cmq confermo che questa cosa sembrerebbe valida ed invito chiunque abbia sostituito la ONE di richiamare per farsi dare il gioco gratis!!!

In ogni caso MS conferma l'ottimo supporto clienti!

Comment

non avevo dubbi, come è stato ottimo il servizio nella passata gen, m$ almeno in questo caso dimostra una serietà che non tutti sanno offrire! complimenti!

Comment

Ragazzi dopo aver sostituito la mia ONE dopo meno di 20 ore dall'acquisto, oggi dopo aver letto la vostra news chiamo l'assistenza per ricevere info. Dopo avermi chiesto il numero di pratica e dopo un'ora di attese varie finalmente mi hanno fatto scegliere un gioco tra i 4.
                            Ora ho scelto ryse perchè gli altri li avevo già.
                            Però ragazzi che bomba sto rimborso!!! So cmq 69 euri de gioco!

Cmq confermo che questa cosa sembrerebbe valida ed invito chiunque abbia sostituito la ONE di richiamare per farsi dare il gioco gratis!!!

In ogni caso MS conferma l'ottimo supporto clienti!
                            Caspita, da dieci e lode questa cosa. Solo un appunto... DOVEVI PRENDERE IL GIOCO DEI REMEDY!! ;D

Comment

Tra l'altro vuol anche dire che sono convinti ci siano pochi difetti, sennò non li regalavan i giochi. Ottimo!

Comment

Working...
                              X