Originariamente Scritto da Mr bix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un giocatore usa Playstation 4 per mostrare la moglie nuda grazie allo streaming di Twitch
Collapse
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIllegale sulla base di cosa? Al massimo non dovrebbe essere il marito a pagare? Mica è colpa di Sony se un cretino fa un uso improprio della PS4.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioil solito idiota maschilista troglodita ed esibizionista! Sua moglie, prima, dovrebbe fare lo stesso con lui, e poi lasciarlo....minimo! per fortuna di gentaglia così, ce n'è una su qualche migliaio! Non è colpa della Sony, comunque! è come per le auto...se non le sai guidare, stai a casa!
Non è che automaticamente la soluzione peggiore è quella giusta!
Nulla vieta che la moglie fosse consenziente (anche se ubriaca) e nulla vieta che l'abbiano gia fatto mille altre volte come loro divertimento personale... Voglio dire non è mica una novità che il web sia pieno di mariti mogli fidanzate che si spogliano o scopano live o registrano video che poi mettono online... Cioè nessuno ha mai fatto un giro anche per curiosità su chatroulette???
Non vedo il problema morale di aver fatto la stessa cosa con la PS4.
Poi giusto che SONY abbia oscurato perchè il tizio non ha rispettato il contratto ma da qui a dire che lui è un maschilista e che la moglie dovrebbe denunciarlo ne passa...
Suvvia un po' meno moralismo del cazzo please! Cercate di valutare anche altre ipotesi non sempre la più scontata!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioBello sparare a zero senza nemmeno sapere un H dell'uomo in questione o della moglie.Last edited by jenny56; 26 November 2013, 17:17.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioBello sparare a zero senza nemmeno sapere un H dell'uomo in questione o della moglie.
Non è che automaticamente la soluzione peggiore è quella giusta!
Nulla vieta che la moglie fosse consenziente (anche se ubriaca) e nulla vieta che l'abbiano gia fatto mille altre volte come loro divertimento personale... Voglio dire non è mica una novità che il web sia pieno di mariti mogli fidanzate che si spogliano o scopano live o registrano video che poi mettono online... Cioè nessuno ha mai fatto un giro anche per curiosità su chatroulette???
Non vedo il problema morale di aver fatto la stessa cosa con la PS4.
Poi giusto che SONY abbia oscurato perchè il tizio non ha rispettato il contratto ma da qui a dire che lui è un maschilista e che la moglie dovrebbe denunciarlo ne passa...
Suvvia un po' meno moralismo del cazzo please! Cercate di valutare anche altre ipotesi non sempre la più scontata!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMa dico io trombatela invece di cazzeggiare con lo streaming!sigpic
Comment
-
La moglie lo bannerà dal suo corpoColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioQuesti uomini dalle mie parti si chiamano : "rattusi".
Un marito che spiattella la moglie biotta in rete? Sarà un nichilista, come quelli di "The Big Lebowsky".
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioma allora sei abruzzese! Anche lì si dice così..
Un marito che spiattella la moglie biotta in rete? Sarà un nichilista, come quelli di "The Big Lebowsky".Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioFoppa sa che sono napoletanoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
@gugio:
uno che quota senza aggiungere nulla, per me non ha niente da dire...TheJollyIronist Non capirò mai certe coppie, se qualcuno vedesse nuda la mia fidanzata penso che mi incavolerei di brutto! poi su internet peggio ancoraSpoiler:ben fiera di esserlo!Last edited by jenny56; 26 November 2013, 20:41.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment